Riferimento: [Remake test] Parent control mode on: sex test
Si è un plagio vero e proprio ma è dichiarato :P
Questo test serve a farvi riflettere se i vostri genitori sono DAVVERO attenti alla vostra vita sessuale!
In alternativa i genitori potranno vedere se si rispecchiano e quanto con queste superbe prove di attenzioni per i propri figlioli.
1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? no
2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? in proiezione astrale, se se..
3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae)
lo loro si, sono io che non lo so!
4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa? accanto al mio primo alboom di foto! certo!
5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? no conquiste, no tacche!
6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? ...
7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi? MAI!
8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA? si!
9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? io no cam!