si, sicuramente te lo fa registrare, registrano una serie di esami domani..sai per caso l'ora?lo avevo chiesto anche prima..
Printable View
non saprei, io registro psicopatologia con la grandi alle 12 ma per la rafanelli non so nulla
qualcuno sa i giorni in cui rafanelli registra a settembre? e se il suo voto vale una sessione come quello di chattat..mi scoccerebbe proprio doverlo ridare xk non ho fatto in tempo a registrarlo!
Di solito registrano o ai suoi appelli, oppure quando registra anche Fava, il gruppo delle assistenti è sempre lo stesso! Cmq mandale una mail...
Rinnovo l'invito, se qualcuno sa qualcosa su questo esame parli pure! Io lo darò febbraio, massimo marzo! Inoltre ho cercato i suoi lucidi sulla sua pagina, ma non ci sono più, qualcuno di voi li ha? La mia mail è [email protected]
Grazie davvero!
ciao io ce li ho..anke io pensavo x febbraio-marzo..
provo a contattarti su msn!così te li passo..
NO aspetta, la mail di msn non è la stessa! Ma è [email protected] ! Io pensavo per l'appello dell'undici febbraio, oggi comincio a spupazzarmi il dsm, che gioia!
Grazie davvero!
salve a tutte ragazze..cè qualcuno che ha dato la rafanelli ieri???..e che sa scriverci le domande..
grazie tante!!!
ecco si le domande di ieri sarebbero ottime sa sapere
Rinnovo l'invito, qualcuno sa le domande della rafa dell'ultimo appello?
Se qualcuno fosse interessato sono riuscita a recuperarle e sono:
1 definizione di disturbo mentale secondo il dsm-4 tr
2 il disturbo distimico
3 diagnosi differenziale del doc
Qualcuno che ha dato l'esame l'ultimo appello e pensa che qualcuno o qualcosa si sia mangiato i compiti?
Qualcuno può mandarmi i lucidi della rafanelli per favore. Grazie. L'indirizzo è [email protected]
Grazie ancora
Se vuoi te li mando, ma prima prova sulla sua pagina, su comunicazioni, dovrebbero esserci! O almeno fino a qualche giorno fa c'erano :) Così fai prima!