Riferimento: Ciao a tutti
Ce l'ho anche io quel manuale... è utile ma per ora preferisco suonare altre cose :)
Anche io ho sempre preferito i fiati... ho iniziato col sax (soprano e contralto). Però mi piacerebbe suonare di tutto! Adesso sto studiando pianoforte privatamente, sono alle prese con Satie, (Gymnopedie).
Purtroppo non ho molto tempo per partecipare alle discussioni importanti :( sono sotto esami... ma se vi va di darmi spunti per la tesi, ben venga :D sono a corto di idee... sarà il caldo!
ah! io dovrei dare spunti a te! andiamo bene :asd:
per la parte musicale volentieri, sulla psicologia potrei dire degli strafalcioni pazzeschi...comunque è da molto che mi interessa questo tema, ma non l'ho mai affrontato in maniera seria...ho appena aperto il topic nella sezione musica, continuiamo di là?
Ciao a tutti!!
bello questo forum...si trovano un sacco di notizie interessanti....studio psicologia ma a rilento ...mi manca un esame e sono stanchissima, a volte vorrei mandare tutto all'aria...........
ciao graziella, vai fino in fondo e non mollare!
Forza e Coraggio!!! ;)
Grazie francesco...sarà un momento di stanchezza....! Spero di tornare presto in ..Me!!