Riferimento: Come si fa ad imparare a FARE lo psicologo?
Qualora non sia oggettivamente possibile effettuare le visite al di fuori del servizio si pò produrre certificazione, tuttavia essendo attività privata è abbastaza inverosimile non potersi organizzare con le ore.Inoltre il max stabilito(se non ricordo male )è massimo 3 giorni annui.
Non è da trascurare tuttavia che le persone soprattutto sul posto di lavoro non vogliono far sapere che effettuano colloqui psicologici...
Ciao prima di intraprendere qualsiasi attività bisogna muoversi e conoscere ogni aspetto al fine appunto di muoversi bene.Sinceramente dico che molti vantaggi mi sono stati dati dal tirocinio e dalle mie tutor con cui sono ancora in contatto!
Ciao cari se ancora non avete le idee chiare, provare a contattare questa associaizone, so che organizzano tavole rotonde sul tema *link rimosso*
Buon tutto!!!
Non bisogna essere troppo pessimisti secondo me. Credo inoltre che mandare i CV non serva proprio a nulla, se si vuole lavorare bisogna muoversi in prima persona. Secondo me l'attività privata è quella con cui si può mettere in gioco di più e meglio.
Escludendo il penultimo messaggio (che peraltro è pubblcitario) che risale al 2011, discussione interessante ma decisamente vecchia per essere riesumata :) meglio aprirne di nuove o partecipare a discussioni ancora attive
chiudo