Riferimento: EdS Novembre 2008
e invece non sai nulla sul titolo del tema, il progetto e il caso? ho 1000 domande da fare ma non vorrei tediare e non saprei a chi farle...ad es: la commissione resta la stessa, io sarei nella 2°...come sono stati?propongono un caso ed un progetto per ogni branca (tipo evolutivo, clinica, lavoro ecc) oppure uno solo e chi s'è visto s'è visto?che ansia....
Riferimento: EdS Novembre 2008
Sulla seconda commissione non saprei, nella prima il tema era sull'osservazione, e volevano dei riferimenti teorici ben precisi ed espliciti. Se gironzoli un po' sui thread vicino a questo trovi un sacco di informazioni dai messaggi scambiati da chi ha partecipato all'esame... durante l'esame!
co
Riferimento: EdS Novembre 2008
ok, grazie mille, vedo di reperire tutte le info in altro modo...solo che tutti i titoli non si riescono ad avere...però per la questione di sapere se il progetto e il caso sono uno unico o si dividono per i vari percorsi, su quello mi puoi aiutare???
ciao e grazie mille
Riferimento: EdS Novembre 2008
Dunque per quanto riguarda il caso ti danno un foglietto al primo tema su cui segni se vuoi fare quello di lavoro, clinica adulti, sviluppo e mi sfugge la quarta... Per quanto riguarda il progetto non saprei, io sono del vecchio ordinamento...:D
Riferimento: EdS Novembre 2008
la quarta è dipendenze patologiche....sara
Riferimento: EdS Novembre 2008
:jd::jd::jd::jd: mi pareva non fosse una roba da nulla.... :D
Riferimento: EdS Novembre 2008
ciao ragazzi sto facendo l'esame di stato v.o a torino i commissione, martedì ho l'orale dopo di che comunqur vada vi scrivo tutte le informazioni che so.credo comunque ma nn sono sicura che la commissione di novembre sia la stessa di quella di giugno(perchè dovrebbe rimanere in carica un anno) ma ripeto nn sono sicura.
vi darò presto notizie
sara
Riferimento: EdS Novembre 2008
Confermo Che La Commissione Rimane La Stessa A Novembre.
Riferimento: EdS Novembre 2008
Confermo anche io! :approved:
La Commissione è la stessa per entrambe le sessioni, dura in carica un anno, poi viene cambiata.
E. :yahoo:
Riferimento: EdS Novembre 2008
VI PASSERO' TUTTO quello che ho!!! :approved:
Nel frattempo..... Mercoledì mattina avrò l'orale...... Tenete le dita incrociate per me!!!!!!!
Un caro saluto a tutti!!!
E. :yahoo:
Riferimento: EdS Novembre 2008
ma perchè non scrive nessuno della 2° commissione? volevo capire come sono i membri.
devo incominciare a capire anche i titoli che sono stati dati e quante persone abbiano bocciato alla fine....
grazie comunque, penso che gli appunti mi potranno essere utili anche se dovrei essere con l'altra commissione!
ciao a tutti
Riferimento: EdS Novembre 2008
Intanto, giusto per non pensare al mio orale di mercoledì prossimo :sbonk:, vi allego dei casi clinici sui quali esercitarvi, per chi sceglierà di fare la prova pratica di clinica adulti.
Un saluto a tutti!!!!
E. :medito:
Riferimento: EdS Novembre 2008
Beh c'è chi si dà alle dipendenze patologiche... e chi posta casi clinici!!! :tajo::tajo::tajo::tajo::tajo::tajo: grazie e ancora mille volte in bocca al lupo!!!
Riferimento: EdS Novembre 2008
grazie mille Eripsycho78....in bocca al lupo per merdoledì....
per gli altri, non vorrei mettere ansia, ma all'orale nella commissione B hanno bocciato :(
bisognerebbe capirne i motivi...
ciao a tutti