-
di numeri di pensioni,hostals o appartamenti per starci qualche giorno ne ho una marea..li ho presi proprio al centro turistico a piazza di spagna!se ci becchiamo te li porto...o al limite se capito a Barcellona e trovo un bel moro mi faccio lasciare il numero!!:P ...ma mi sa che se lo becco sto tizio ci rimango anch'io a casa sua!!:cool:
-
Ehehehe....vabhe a sto punto incontrane 2 di mori,cosi' quando arrivo ci sta pure per me!!!:mmh?:
Cmq becchiamoci cosi' mi dai questi indirizzi.
Magari in facolta',dopo il 10...sto tentando di dare tossicodipendenze...ma la vedo ardua la cosa...:sbonk:
Ma quegli indirizzi mi servirebbero un sacco!:esami:
E vabhe,anche tu fammi sapere quando puoi,un beso,susy:metal:
-
non ti preoccupare mi sto muovendo per trovarti un alloggio forse ho trovato un altro ragazzo che fa l'erasmus a barcellona e già ha trovato una sistemazione ...ti farò sapere !!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Ma che donna sei!!!!!!!:boing: dalle 1000 risorse!
Sarebbe da paura!!!:zoom: Ma questo ragazzo e' di roma?!?
Vabhe fammi sapere todos!
Ciri ciao!!!:ohoh:
-
si è di roma ma parte con la facoltà di ingegneria!!cmq ora appena lo becco glielo chiedo!!
-
brava brava!!!!:boing: magari ci becchaimo una sera ci prendiamo una birrozza e ne parliamo!:salute: ,cosi' anche per sapere lui quando partira'....(gli faro' il 3 grado...:frust: !!)E cosi' mi dai un po' di indirizzi!Come faro' a ringraziarti!?!:clap: :lode: :lode: :lode:
A presto,susy!
-
cmq lui parte a febbraio!!a te quando tocca??
-
Nooooooo!!!!Mannaggia!:deluso: Io ho deciso di andare per settembre...anche un'altra ragazza ha deciso per febbraio...mha!Magari e' la cosa migliore!:rolleyes: Cmq tanto alla fine mi occorre giusto un posto per i primi giorni,e poi spero d trovare casa il + presto possibile!:rolleyes: mha!E lui ha gia' trovato un posto da ora?!?:confused: