Riferimento: info psicologia della personalità
si credo che abbia degli assistenti anche se è meglio che chiedi in giro...anche io darò sto esame,al 2°appello l'ho iniziao ora però :zott: è che uan buona soluzione sarebbe avere dei bei riassuntoni dei 3 libri che non siano sintetici ma che però accorpino il tutto....ho chiesto alle librei d urbino e niente :rolleyes: uffff
:( :( sigh sigh non ci posso credere che di tanti che han visitato il sito di Russo quando era attivo Nessuno ha salvato 1straccio d appunto!!!!!!!!!!!!!!!!ufffff
Agnesina è il tuo giorno fortunato!!!in una vecchia unità di archiviazione li ho ritrovati!!!! contattami con un messaggio privato e te li mando x mail...ho tutto il 2006 e tutto il 2007
Ciao Morgana! ti ho mandato ieri un messaggio privato,spero ti sia arrivato ;) nel caso dimmelo qua che te lo rimando!Buona domenicaaa
ciao..chi deve dare questo esame il 2°appello??:P
a parte il fatto che l'ho iniziato oggi a preparare,ho 15 giorni circa,ditemi che perfavore ci s ela fa a prepararlo(ah mattina e pomeriggio sempre senz aintrallazzi nel mezzo), e comunque ho gia dato1guardata al manuale,pero devo prender tuttoe studiarlo...mi è chiaor che chiede cose specifiche,ecc,tutto cose + importanti o non...pero il mazzara mi sembra,anche se ho letto 2 pagine oggi, che ci sia tanta roba ma..effettivamente lo chiede bene quel libro?okey il manuale,okey il suo libro sul'interosggettività...ma sto Mazzara lo chiederà,ma così specificatamente e tanto? booo rhapsodia tu come 6messa':)
Ciao! Io sono messa nella tua stessa identica situazione...cioè sono nel panico + totale!!! :(
io il libro suo ho letto solo il 1°capitolo quindi non so nulla ancora però mi dava la tua stess aimrpessione......quello di mazzara idem 1cpaitolo ma mi sembra lungop,scritto fitto e boh....e il manuale è il solito manuale di tutti autorie teorie da spaere bene...cmq visto che a 14 giorni dal'esame anche tu ti metti giu ora...,se cè un altra kamikaze come me allroa ci provo anche io e.....ci evdrmeo al'esame a sto punto!:S anzi speriam prima alla verbalizazizone di sanità!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Agnesina
...cmq visto che a 14 giorni dal'esame anche tu ti metti giu ora...,se cè un altra kamikaze come me allroa ci provo anche io e.....ci evdrmeo al'esame a sto punto!:S anzi speriam prima alla verbalizazizone di sanità!!
Si, assolutamente da pazza suicida!!! Comunque non so se riuscirò, ma almeno intanto mi porto avanti facendo i riassunti...e in ogni caso, si, speriamo di vederci prima per la verbalizzaqzione di sanità! :approved:
Gli appunti di quella ragazza di Roma che ha frequentato le lezioni di Gennaro, possono essere utili?! E, se si, dove li trovo?! :sbonk:
ciao raga!!anche io sn nella vostra stessa situazione!!:sbonk:e cioè devo preparare personalità in pochissimi gg!!:rolleyes::rolleyes:cmqmi hanno detto che il prof è abbastanza tranquillo!!nel senso che tende ad aiutare all'orale...e poi mi hanno detto che del libro"psicologia culturale"di solito chiedono il saggio sulla salute ecc mi pare....in bocca al luo:approved:
ciao ragazze! allora vediamo,il riassuntino di gennaro l'ho stampato,non l'ho guardato ma servirà come mappa dell idee credo,non di +...tu vai su appunti forum,psicologia e motivazione e scorri li e lo trovi...! cmq si dev finir d legger i libri ma nn so nulla devo studiarli....cmq il mazzara parte che è noioso ma continua che non si capisce niente..è quello + incomprensibile!cmq malattia,salute...così chiede?...booo!
:approved: Grazie, li cercavo da tutt'altra parte! :sbonk:
concordo con agnesina sull'incomprensibilità del Mazzara:sbonk:mi hanno detto che cmq chiedono molto in generale qst libro...e spesso chiedono un saggio a scelta...!invece quello sulla"malattia,salute..."in maniera piu specifica!!questo è qnt mi han detto...poi ovviamente ogni esame è diverso da un altro quindi bòò!!speriamo bene sono parecchio indietro....cmq ho fac simile del vecchio compito...se a qualcuno serve mi faccia sapere!:approved:ciao
scusate..un saggio a scelta..?ma di cosa? di che? i libri x l'esame son 3...no? manuale(gennaro) + dimensione intersoggettiva(russo) + MAZZARA...vero? non mi fate prende ri colpi..mica xke ancora devois tudiar tutto.....però:sbonk::sbonk:
cmq io x ora ho finito in 2 giorni di leggero il libro di russo,nn so nulla ma nn m sembra difficile...tenterò di finire il mazzarà,ne so men che meno,....ma spero che estrapolerò qualcosa...e infone da studiare seriament eè il manuale,bene e in modo mnemonico...saran 10 gg pesanti :(
Citazione:
Originalmente inviato da
Agnesina
scusate..un saggio a scelta..?ma di cosa? di che? i libri x l'esame son 3...no? manuale(gennaro) + dimensione intersoggettiva(russo) + MAZZARA...vero? non mi fate prende ri colpi..
Si, infatti...:mumble:...quale saggio?! :aaaa: