[quote:89a6d3d7c1]
In data 2001-12-18 22:36, ilDave scrive:
Scusa eh, ma da un thread il cui topic inizia con ZOT! cosa pretendi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[/quote:89a6d3d7c1]
asdasd :asd:
Questa volta non puoi fiatare Rukie! :D
Printable View
[quote:89a6d3d7c1]
In data 2001-12-18 22:36, ilDave scrive:
Scusa eh, ma da un thread il cui topic inizia con ZOT! cosa pretendi?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[/quote:89a6d3d7c1]
asdasd :asd:
Questa volta non puoi fiatare Rukie! :D
:shutup:
:D
:D
Buone Feste intanto! ;)
Auguri a te Violentino :love:
[nun se po' senti Violentino :asd:]
[quote:b64677af34]
In data 2001-12-28 17:06, Haruka scrive:
Auguri a te Violentino :love:
[nun se po' senti Violentino :asd:]
[/quote:b64677af34]
Gvazie Iaia!!! :love:
[non l'ho mica capito cosa volevi dire! :confused:]