Riferimento: obbligo di frequenza
ciao emy. t consiglio di aspettare l'inizio delle lezioni, nelle quali di solito i prof chiariscono ogni particolare, libri da comprare, date degli esami, integrazioni on line e quant'altro, e credo chiariscano pure la questione della frequenza obbligatoria...quindi secondo me sarebbe mlt utile seguire le prime lezioni d ogni materia, e poi scegliere in base alle proprie esigenze se seguirle o no.
per quanto riguarda le "lezioni on line" credo che la prof si riferisse alle presentazioni in power point di ogni lezione...
scusate ma allora mi confermate che non c'è più l'idea di metterla nè ora mè mai la frequenza obbligatoria alla magistrale di psico 1 o 2 come invece volevano fare?????:sbonk:
Non c'è assolutamente obbligo di frequenza, stai tranquilla.
nn ci sono obblighi di frequenza....ho inviato mail ai prof e mi hanno risposto ke obbligatorio sta per vivamente consigliato....ma kiaramente aspettano che mandiamo la mail per "tradurre"
Obbligo di frequenza e Lab.
Salve ragazzi,
Ho una domanda da porvi: sono di STP per l'analisi e la valutazione clinica dei processi cognitivi, e molto probabilmente da questo anno accademico ( Il secondo, per me ) non potrò frequentare per svariati motivi.
Ora, secondo voi c'è la possibilità che vengano attivati corsi con obbligo di frequenza? Ho visto che ci sono corsi con 2 CFU di Lab.. come funziona per chi il laboratorio non può farlo?
Grazie mille, devo trasferirmi ed ho 1000 dubbi, più la paura di non poter sostenere degli esami :jd:
scusate ma se una lezione ha l'obbligo di frequenza e io non frequento che succede? cioè non possono non farmi fare gli esami quindi sostanzialmente quale problema si verrebbe a creare?