Riferimento: esami della prof. Gobbo
no, io della magistrale di sviluppo ho seguito solo quel corso come crediti liberi... perchè in realtà io frequento la magistrale clinico dinamica!
cmq grazie! :)
Riferimento: esami della prof. Gobbo
Qualcuno segue la Capello?
Riferimento: interazioni psicoeducative nella scuola e nella famiglia: lo faccio o no
Ciao ragazze...
io purtroppo ho perso la prima settimana di lezioni. Ho dato un occhio ai voti dell anno scorso e non mi sembrano affatto male.
Volevo chiedervi 2 cose: la prima è se è possibile dare quest esame e registrarlo senza dare l'esame di comprensione dei testi e la seconda è se vi ha già detto in che data sarà l'appello per frequentanti.
grazie mille!:D
Riferimento: interazioni psicoeducative nella scuola e nella famiglia: lo faccio o no
Per quato riguarda la prima domanda penso che la risposta sia "SI, lo puoi fare seza aver dato comprensione dei testi".
Alla seconda non so risponderti.
Ciao
Grazie mille Alice!
:mano:
scusate esattamente qual è il titolo del libro parlare con i bambini?perchè io ne ho preso uno che non ha lo stesso titolo di quello riportato sul programma
Lo trovi sul sito della facoltà...
ma è l'interazione comunicativa nello sviluppo normale e patologico?
ma il titolo è sviluppo normale e patologico o sviluppo tipico e atipico...non è che ci sono due libri diversi?
interazioni psicoeducative nella scuola e in famiglia:modalità esame
qualcuno ha info sulle modalità sd esame di questo corso?quanto dura domande genriche o specifiche
Riferimento: interazioni psicoeducative nella scuola e in famiglia:modalità esame
nessuno ha info su questo esame...anche notizie sempilci
Riferimento: Interazioni psicoeducative nella scuola e nella famiglia (Gobbo)
la prof ha cambiato i libri tra quest'anno e lo scorso ma è giusto portare il programma di quest'anno anche da non frequenanti?
Riferimento: Interazioni psicoeducative nella scuola e nella famiglia
CIAO qualcuno sta seguendo questo corso che è appena cominciato??
ho perso l'inizio...
sapete i libri e cosa ha detto sull' esame, per favore...
grazie
Riferimento: Interazioni psicoeducative nella scuola e nella famiglia
proprio nessuno nessuno.....??!?