Riferimento: Seminari Istituuo di sessuologia clinica
Citazione:
Originalmente inviato da
Rucolina
Ah, allora se sono gratuiti forse sono entrata nel link sbagliato :sbonk:
Visto che non mi si apre la pagina potreste dirmi le giornate in cui ci sono questi seminari? :rolleyes: Grazie ragazze!!
sono ogni mercoledi dal 15 in poi dalle 17 alle 19..
potete spiegarmi più dettagliatamente come ci si arriva per favore??:mumble: sono un pochettino tonta:sbonk:
grazie :bacetto:
Guarda io in genre per andare da quelle parti prendo da tiburtina il 495 e scendo a piazza fiume (dove c'è la rinascente). Poi da lì è qualche minuto a piedi è una via adiacente...nenache io ci sono mai stata però ho controllato sullo stradario:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
Veronik@87
Grazie mille! :bacetto:
Io ci andrò. :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Veronik@87
potete spiegarmi più dettagliatamente come ci si arriva per favore??:mumble: sono un pochettino tonta:sbonk:
grazie :bacetto:
Ho visto sul sito dell'ATAC che è vicinissimo alla stazione della metro policlinico,non so se può esserti utile,io scenderò li con la metro :rolleyes:
Si anche dalla fermata policlinico ci si può arrivare..è abbastanza vicino!:approved: ma da dove vengo io mi conviene prendere l'autobus a tiburtina!
Voi avete intenzione di partecipare a tutti? o ad uno in particolare?:yahoo:
scusate ma x questo seminario danno crediti? se si sono validi x scalarli dagli esami a scelta dello studente?
No mi dispiace questi seminare non danno crediti...se partecipi ti rilasciano solo un attestato di partecipazione:ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
aisha087
Si anche dalla fermata policlinico ci si può arrivare..è abbastanza vicino!:approved: ma da dove vengo io mi conviene prendere l'autobus a tiburtina!
Voi avete intenzione di partecipare a tutti? o ad uno in particolare?:yahoo:
Si si io ho deciso, vado :approved:
Vorrei seguirli tutti sia perchè mi interessano ma anche perchè l'attestato di partecipazione lo danno se segui tutti e 4 gli incontri credo, no? :mumble:
Certo, non che sia di molta importanza questo attestato però già che uno ci va ......... :yahoo::D
Citazione:
Originalmente inviato da
Rucolina
Si si io ho deciso, vado :approved:
Vorrei seguirli tutti sia perchè mi interessano ma anche perchè l'attestato di partecipazione lo danno se segui tutti e 4 gli incontri credo, no? :mumble:
Certo, non che sia di molta importanza questo attestato però già che uno ci va ......... :yahoo::D
io ho mandato un email e mi hanno risposto che si può partecipare anche ad uno solo dei 4 seminari,nel senso che la partecipazione è libera...quindi non so se l'attestato te lo rilasciano se partecipi a tutti!
anche io sono interessata a tutti i seminari... allora ci vediamo li.... se ci arrivo:tajo:
Si ho deciso che anche io ci sarò!!!
alora ci si vede lì mercoledi!
ciao a tutte:ciao::ciao:
Mi confermate che non bisogna prenotarsi? :mumble:
Si :approved: non c'è bisogno di prenotarsi...gli ho mandato un email e me l'hanno confermato!
tranquilla!:ciao::ciao:
quindi non è necessario prenotarsi via email?
Citazione:
Originalmente inviato da
PiedPiper
quindi non è necessario prenotarsi via email?
A quanto pare no. Allora ci vediamo mercoledi! :yahoo: