Ciao...qualcuno sa dirmi qualcosa di più di psicopatologia. avrei bisogno di sapere cosa chiede più di frequente e se il manuale va fatto in modo specifico o no...quanto tempo ci vuole per prepararlo!? grazie mille
Printable View
Ciao...qualcuno sa dirmi qualcosa di più di psicopatologia. avrei bisogno di sapere cosa chiede più di frequente e se il manuale va fatto in modo specifico o no...quanto tempo ci vuole per prepararlo!? grazie mille
Proprio nessuno ha un po' di informazioni da darmi sull'esame della Vigna!?!? :-(
bè direi che non c'è bisogno di uno studio atteno ai minimi particolari.. Ti consiglio di non sottovalutare la materia, ma neppure di perderci ore di sonno!
Per quanto mi riguarda a me ha fatto due domande sui test (che avevo solo letto) me ne ha chiesto uno, non ricordo quale sinceramente, e dopo aver fatto scena muta mi ha chiesto quello immediatamente dopo..
Dopo di chè mi ha chiesto il laringospasmo, ha voluto sapere l'età in cui viene e i sintomi principali.
E poi non ricordo..
L'interrogazione non è andata molto bene ma alla fine mi ha messo 24, diciamo che era quello che meritavo.
Il mio consiglio è non sottovalutare la materia, ma di stare tranquilli perchè non è complicata ed è molto bella, e in genere le domande sono molto generali..
In bocca al lupo
Grazie mille!!! eh vediamo un po' eh...alla fine è molto interessante e anche se non ho molto tempo spero di fare il possibile!!! i libri sono tanti...staremo a vedere!!! grazie mille ...e crepi il lupo
se altri hanno ulteriori informazioni...sono ben accette!!!
ciao qualcuno ha i riassunti di bara di nuovo manuale di psicoterapia cognitiva vol 1?spero che qualcuno mi può aiutare...