-
Veramente...
[color=darkblue:6d99b469a0]Mirko ho apprezzato e condiviso tutte le affermazioni che hai fatto per sostenere la qualità del film :approved: però...
:confused:
...a me non è piaciuto. Non appunto perchè non fosse realistico, ben costruito e se vogliamo geniale, ma per il semplice fatto che non ho apprezzato il film in sè :(
Anche se in effetti era molto rigoroso, mi è sembrato ugualmente campato per aria, un pò troppo fantasioso, a volte forzato e anche gli attori, insomma, non erano il massimo(anche se ovviamente questo non significa che un film senza attori famosi necessariamente sia un brutto film, anzi!!!) :deluso:
Quando sono uscita non sapevo se essere soddisfatta(dal punto di vista da te particolarmente analizzato)o mettermi a costruire una macchina del tempo x tornare indietro e non pagare il biglietto
:lol: anche se poi avrei speso i soldi per andare a cena o cose simili, stando alla logica del film :P [/color:6d99b469a0]