Riferimento: psicologia del lavoro e delle organizzazioni-Nonnis V.O.
no no.questo esame del vecchio ordinamento si chiama psicologia del lavoro e delle organizzazioni
Citazione:
Originalmente inviato da
disorientata
no no.questo esame del vecchio ordinamento si chiama psicologia del lavoro e delle organizzazioni
Per favore diamo informazioni corrette; questo esame è denominato: "Elementi di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni".
Ecco il link in cui viene indicata la denominazione dell'esame: Scienze della Formazione - UniCA.
grazie mille Luciana..... posso chiederti anche come è strutturato l'esame? so solo che è scritto.....
Riferimento: elementi di psicologia del lavoro e delle organizzazioni-Nonnis V.O.3cfu
AIUTOOOO.... cerco i riassunti dell'Avallone!!!!
qualcuno può aiutarmi???????
Riferimento: elementi di psicologia del lavoro e delle organizzazioni-Nonnis V.O.3cfu
Allora l'esame è solo scritto,tre domande a risposta aperta,lui è molto tranquillo e diponibile...purtroppo ho solo il libro dell'Avallone e purtroppo vivo a Tempio,quando è l'esame,io forse scendo a Cagliari il 18 ,nel caso ci mettiamo d'accordo così te lo passo!:approved:
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bacetto:
ciao Luciana no io purtroppo l'esame lo devo sostenere il 13 di Maggio quindi mi sono già organizzata... grazie cmq per le info sulle domande!!!!!!
un bacio
ah si dimenticavo ... qualcuno sa invece quali sono le domande più frequenti?????
grazie
Riferimento: elementi di psicologia del lavoro e delle organizzazioni-
Ciao, c'è ancora qualcuno del v.o. che deve sostenere questo esame con Nonnis? Sono preoccupata perchè ho visto che per ora non sono previsti esami