-
Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioetica
da quello che ha detto lui, l'anno scorso c'era un unico corso di genetica comune a tutti gli indirizzi, e il programma era tipo la somma del nostro e di quello degli altri indirizzi... quindi delle slide conviene prendere solo quello che ci interessa.. se siano simili o differenti non so dirlo perchè non sto seguendo, nè so se poi le metterà.. è anche vero che le dispense sono complete e per quello che ho potuto vedere le prime rispecchiano ed estendono le slide iniziali dell'anno scorso..
-
Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioetica
raga scusate..io sul sito di stuppia ho trovato 3 lezioni: introduzione, i tratti complessi e i concetti della genetica medica.. me lo confermate? o ci sono altre dispense da qualche altra parte?
thanks;)
-
-
raga scusate,quindi per l'esame dobbiamo prepararci sulle dispense??? io per biologia ho comprato il bear poi mi aiuterò anke cn il solomon.
-
dodina anch'io vorrei comprare il bear..dici che va bene?
-
secondo me si. Io lo usai anke per fondamenti ed è semplice e comprensibile. poi cmq anke il prof ha detto ke va bene... bo!
-
si ma è sicuro ke va bene solo quello???
uff ma perchè nn ha consigliato lui un libro preciso?????
-
non riesco a trovare le dispense di bioetica della Risio sul sito..dove devo andare di preciso?
grazie
-
riecco il link (non ho voglia di auto-quotarmi)
Materiale didattico: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
a una seconda e più approfondita occhiata, ora è di nuovo sparito il materiale della Risio... probabilmente la pagina è in manutenzione perché ho visto che ogni giorno aggiungono e levano roba:argh:
-
scusa ma io sono andata li' in realta' anche prima ma non trovo nulla....mah! grazie comunque
-
oggi il prof ha detto ke per tutto l'anno accademico, all'esame di biologia bisogna portare un disturbo a scelta tra quelli presenti nel programma soffermandoci di piu sulle basi biologiche rispetto a quelle psicologiche e ke lui ci farà una domanda su questo disturbo scelto da noi. devo dire ke mai qnt qst volta il prof si merità il nominativo di sant'uomo :D
-
ma questo vale per tutti, frequentanti e non frequentanti?
-
-
scusami dodina ma bisogna portare SOLO l'argomento a scelta e niente più???
-
ma per quanto riguarda il libro di testo da adottare si sa nulla???
ha dato un libro o ce la dobbiamo sbrigare noi???
grazie