Riferimento: PsicometriaII PICONI
ragazzi ma sapete dirmi per caso qual'è il programma preciso da fare per questo esame???in cosa consiste???purtroppo nn ho mai potuto seguire le lezioni e mi è rimasto come ultimo esame da fare...solo che nn so proprio nulla...neanche come sarà strutturato l'esame!!!aiutatemi!!
Riferimento: PsicometriaII PICONI
ho chiamato agli uscieri x chiedere dell'aula....ovviamente anke loro nn sanno dov'è...poi mi sono resa conto di avergli fatto una domanda troppo difficile!!!! in bocca al lupo a tutti x l'esame di domani,e speriamo bene...
Riferimento: PsicometriaII PICCONI
se ve lo studiate è facile questo esame..il formulario ce lo danno loro....è solo da esercitarsi...volendo senza fare esercizi si puo passare l esame anche solo cn la teoria..
io finalmente ho superato psicometria 1 dopo 10 voltre!!!!!!! e ora vorrei dare psicometria 2 , e spero si superarlo presto!!! su cosa vertono le domande??? grazie.
ragazze ma su quali libri di testo bisogna studiare???? grazie mille a chi risp....
ciau!! il libro degli esercizi è lo stesso di psicometria 1, dal cap 4 al 12... mentre x la teoria è il secondo volume di "statistica per la psicologia".
Io ho sostenuto l'esame a febbraio e credevo che fosse + semplice visto ke Saggino nn c'è più...invece anke la Picconi nn scherza con la difficoltà dell'esame...
Cmq c'è qualkuno ke x caso sa se organizzano dei gruppi studio di Psicometria 2 all'uni?? xke tempo fa ho sentito ke lo hanno fatto... e farebbe comodo..
Grazieeee!! =)
ragà scusate ma non riesco proprio a trovare nessuna notizia riguardo l'epg di psicometria2.. qualcuno sa aiutrmi? :( (sono non frequentante e devo dare l'esame il 21 dicembre)
ragà io non sono frequentate.. qualcuno sa dirmi qualcosa dell'epg?? :S che si dovrebbe studiare?? cmq bisogna esercitarsi molto sul libro ''esercitazioni di psicometria'' perchè con la teoria si capisce poco e niente
Fabiana ti invito nuovamente a leggere il regolamento. E' vietato postare messaggi uguali in più thread e usare caratteri simil-adolescenziali. Nel forum si scrive in italiano. Grazie
Chiudo questa discussione poichè ne esiste una simile.
:)