Riferimento: Esame caudek 2009
riguardo alla tesina,che ovviamente va fatta con r e mi sta facendo impazzire,io non so davvero dove mettere le mani,eppure di informatica ho imparato svariati linguaggi di programmazione,credo sia anche l'inutilità di questo programma e la sua complessita di sintassi a nn voler aiutarmi, qualcuno sa dove posso trovare un santo che la faccia per me?
eccoci difornte allo scoglio piu grosso per me...la tesina...sto cercando di capire come usare r e devo dire che sto perndendo un sacco di tempo.come faccio ad importare i dati exel in r?e poi anche riuscendo a farlo mi da un sacco di problemi...help me per favore
Ciao,se vuoi posso darti chi può aiutarti nella tesina.contattami in privato, ciao
ciao a tutti.qualcuno di voi ha gli articoli tradotti del caudek?
gli aritcoli tradotti...prova a sentire in copisteria davanti alla facolta...loro hanno gli articoli in inglese :-)
Ciao a tutti! é un po' di tempo che sto preparando questo esame, ma purtroppo non ho potuto frequentare! le dispense mi sembrano abbastanza chiare... ma ho un problema: si trovano da qualche parte le soluzioni degli esercizi??? li sto facendo ma non so se sono giusti!!
aiutatemi vi prego!!! grazie mille!
ciao! qualcuno si sta già ritrovando dopo le lezioni a fare qualche esercizio insieme?
anche io sto preparando l'esame per l'uno... per me va bene incontrarci per studiare in gruppo.. soprattutto gli articoli, potremmo tipo tradurne due a testa e poi ce li scambiamo, così facciamo meno lavoro (almeno questo potremmo farlo)
ma gli articoli tradotti non sono in copisteria?
Ci sono?? boo.. quelli dell'anno scorso non c'erano (le traduzioni)...
si si, gli articoli tradotti sono in copisteria, per ora 5, gli altri 5 arriveranno a breve! cmq...SI PUO' SAPERE COME' STRUTTURATO QUESTO ESAME? c'è chi dice tutto a crocette, ma lui vuole vedere i passaggi degli esercizi, c'è chi dice che l'orale nn c'è oppure che è facoltativo...allora? qualcosa di più certo??? io impazziscoooooo
ma insomma questi benedetti risultati degli esercizi x casa dove si trovano????
e perchè nessuno scrive mai nulla qui?!
ma che sono tutti caduti nella trappola facebook?:wall:
Si per favore fateci sapere dove trovare le soluzioni agli esercizi!!!!!!!!
grazie...
ma chi ha detto che l'esame è a crocette?possibile?non è dal Cudek una cosa del genere,anche se non mi dispiacerebbe affatto per un esame del genere...io lo provo l'1 speriamo bene.altrimenti propongo ripasso di gruppo per il terzo appello.ma speriamo di no,spero veramente di passarlo.uffffffffffff:sbonk:
salve volevo sapere quali capitoli dell'agresti e finlay vanno fatti perchè dice che gli es di qst libro son esattamente quelli che mette nel compito.....