Spero solo che sia una lista provvisoria...!
Printable View
Spero solo che sia una lista provvisoria...!
ma quindi la rossi non lo fa? una mia compagna l'aveva contattata 2 giorni fa e lei le aveva detto che l'avrebbe fatto!! qlcn ci capisce qlcs? avete altre notizie?
notizie del post appello di psico giuridica: la pajardi mi ha risposto e mi ha detto che non serve a niente presentarsi al secondo appello...ma bisogna chiamare la segreteria in via saffi...menomale!:P
Mmh! Quasi quasi... :)
Grazie mille! C'era scritto anche sull'avviso uscito sul sito ma come si dice: fidarsi è bene... Ma non a Urbino!! Ahahahahhahah!!!
Il post appello di giuridica c'è il 30 giugno e per iscriversi bisogna telefonare al magistero.
è possibile iscriversi solo via cartacea...cmq sul sito ci sono tutte le indicazioni!
Qualcuno ha notizie sul post appello di brunori?? ...si vocifera che ci sia il 10 luglio ma lui non mi ha risposto alla mail... boh!!!
ciaooo qualcuno sa che la PEDICONI( per dinamica) fa qualche post appello????'' grazieeee
Ciao si il professore Brunori fa un prolungamento d'appello il 10 luglio,per poterlo fare bisogna iscriversi al secondo appello con la P vicino al nome o sulle note, che sta ad indicare che quell'esame lo sostenete al prolungamento.
buono studio ciao ciao