-
Lisa dimmi tu piuttosto quando vuoi andare, io sono sempre qui! Però tieni conto che lunedì iniziano le lezioni e il passaggio bisogna farlo i primi giorni!
Per Psicologia nell'Arte beh, io la seguo e ci provo, in caso se vedo che non mi garba cambio :dunno: ma chi è il prof, Lorenzetti? Perchè a me hanno detto che è bravissimo :look: quante voci girano... :mumble: non che non mi fidi di Freudina ma c'è anche da tenere presente che siamo tutti diversi :) tentar non nuoce!
-
Per me la prossima settimana é un pò un problema, perché sono incasinatissima col lavoro.
Però magari venerdì prossimo riesco a liberarmi.
Se per te é troppo tardi, non ti fare problemi, ok?
Ti faccio sapere appena posso.
Lisa
-
Ops!
Ma ho visto adesso che il ricevimento della prof. di sociale c'é il martedì!
Non so però se comincia a ricevere il martedì da quando inizia a fare lezione (e cioé dal 2 semestre) oppure già da adesso :confused:
In ogni caso, il martedì per me é un problema perché rientro il pomeriggio e dovrei chiedere mezza giornata con un pò di anticipo!!
Aiuto, queste cose mi mettono ansia! (sarò sicuramente una brava psicologa :zott: )
Illuminatemi, please!
Lisa
-
Boh io non so ancora cosa fare sinceramente... :dunno: nel frattempo possiamo scrivere una mail alle prof...
-
Va bene, allora intanto scriviamo una mail, poi vediamo.
:approved:
Lisa
-
Lorenzetti.....................................:ar gh: :morning:
-
:asd: a me non dispiace... però dopo un pò... :morning: