Riferimento: Psicologia Sociale 2 II anno
salve ragazzi ho un problema...stamattina sul sito della prof ho letto i libri ke si portano all'esame ma nn c'era famiglia sotto stress e c'era scritto il libro promuovere la salute nei contesti educativi.....mi potete aiutare a capire quali sn i libri x l'esame...grazie mille
promuovere la salute faceva parte del programma vecchio,dell'anno scorso quindi dipende tu a che anno sei ...se sei iscritta al terzo anno forse puoi portare ancora questo testo ... ma dovresti chiederlo alla prof.. altrimento l'altro..
ciao Barbarella
ma dei 2 libri si devono fare tutti i capitoli? e il libro famiglie sotto stress si trova fotocopiato?
rispondetemi vi prego! grazie!
Ragazzi ho bisogno di sapere il programma di questo esame perchè non ci capisco piu nulla. io l ho seguito 2 anni fa quindi dovrei portare il programma vechio...per favore se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere, vorrei sapere con precisione i testi che si devono portare! GRAZIE MILLE
qualcuno potrebbe dirmi come spiegare per bene la differenza fra resilience e hardiness?