Stella tanti auguroni :auguri: con tutto il cuore!6 una ragazza stupenda!!!! :love: :hug: :smack:
Printable View
Stella tanti auguroni :auguri: con tutto il cuore!6 una ragazza stupenda!!!! :love: :hug: :smack:
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!:) :) :approved: :approved:
grazie, grazie, grazie davvero a tutti :)
mi fa piacere, in particolare, ricevere gli auguri dalle persone che ho avuto modo di conoscere un pò meno, noone, meklec, isa :mano: :hug: e che spero di incontrare, da qui, più spesso :)
fanny :hug: siamo ancora "agli inizi" e direi che abbiamo iniziato bene :) visto il 3d che ci ha fatte avvicinare. è sempre bello avere amiche nuove :smack:
chiarina :love: :hug: con tutti gli "annessi e connessi"... cuore, anima, "boa" e cervello :asd:
ila dolce :love: :hug: sono sempre dell'idea che le persone SPLENDIDE si incontrino tra loro... ed in più c'è "l'aggravante" che sei la mia mitica admin :metal:
saretta :love: :hug: in attesa del tuo viaggetto :adieu: continuo a leggere la dolcezza che traspare dai tuoi post :) grazie di cuore.
e siccome adesso sono senza parole :bua: "mi ritiro per deliberare" :ez: ed organizzare la seratina di stasera con il mio amore :xxx: :mmh?:
"santi compleanni"!!! :asd:
Stellina :auguri: tantissimi auguri!!! Sei sempre la migliore :metal:
Ti auguro di essere sempre serena :hug:
ella :love: :hug: dimmelo ancora, dimmelo ancora!!! :metal: :boing: :asd:
armando :love: :hug: fratellino :)
toni... :look: con tutte le trombette ed i palloncini... mi hai fatto venire in mente :sing: "pereppeppeppepè, pereppeppeppepè, pereppeppeppeppè, peppè"... :| ebbene sì, lo ammetto... qualche volta l'anno scorso ho guardato il... grande fratello :sbonk: :shy: :wall:
:D ma grazie davvero!
grazie per i PM :pc: per gli :sms: per gli auguri sul village, grazie a psicoale e grimilde che mi hanno dedicato un 3d a torino pubblicità occulta :asd:
Aspettate ci sono anche io!!!!!!!!!!! AUGURI FANTASTICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
... te li ho già fatti a voce ma ripeto anche qui!!!
Augurissimi Stella: che l'anno che stai per iniziare sia pieno di tante tante cose belle....
Fede
Pure io Pure io
AUGURI SFUMA :hug:
:asd:Citazione:
Originariamente postato da sfumature
toni... :look: con tutte le trombette ed i palloncini... mi hai fatto venire in mente :sing: "pereppeppeppepè, pereppeppeppepè, pereppeppeppeppè, peppè"... :| ebbene sì, lo ammetto... qualche volta l'anno scorso ho guardato il... grande fratello :sbonk: :shy: :wall:
:D ma grazie davvero!
^_____^
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
:sfuma:
Auguroni!:approved: