Riferimento: Pinto Bigozzi (sviluppo) 2009/2010
anche io sono messa male... il Boscolo è un buco nero, nonostante lo abbia studiato non mi ricordo nulla. Poi devo ancora studiare i riassunti di due libri della Bigozzi... ke noia... non sarebbe neanche brutto come esame ma il materiale da studiare è troppo
pittogatto scusa, ma non ricordi qualche domanda tanto per avere un'idea????
Scusate ma allora le domande sono proprio mirate sui libri??? E sono specifiche? Pensavo chiedessero più cose dette a lezione...e invece no a quanto pare. :sbonk: Chiedono tutti e cinque i libri più gli articoli della prof. Bigozzi????
Le domande della Pinto-parte a quanto pare erano tutte su motivazioni varie del libro del Boscolo. Dei test non ho ben capito il criterio però credo che siano un pò più generali tipo che si può usare per vedere l'attenzione a che punto è.. cose così insomma, che poi tanto generali alla fine non sono.
E chiaramente a day in the life.
La Bigoz rispetta la roba detta a lezione, ma sugli articolori non ho prorpio idea di come li possa chiedere... ho letto qualcosa ma nisba..
Poi rimane la Pezzica che fa il manuale.. yeah
qualke altra info da ki l ha dato nei primi due appelli estivi????????'vi prego vorrei darlo il 15 ma sono tentata di saltarlo....nn vorrei fare un viaggio di dieci ore inutilmente...........ma bocciano anke??????
su fate uno sforzooooooooooooooooooooooooooooo kevi costa????'grazie...