Auguroni anche da parte mia, anche se non ti conosco!!! :blush:
:auguri: :boing: :ohoh:
Printable View
Auguroni anche da parte mia, anche se non ti conosco!!! :blush:
:auguri: :boing: :ohoh:
Auguri Sebastiano... :) sempre che leggerai questo thread! :auguri:
Auguri auguri auguri!!!!!!!!!!
Mi spiace solo averti conosciuto poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero tanti auguri :)
:look: Così sembra che sia passato a miglior vita :asd:Citazione:
Originariamente postato da icemary
Mi spiace solo averti conosciuto poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni anke da me!Un bacione!
In effetti detto così era un po' inquietante:sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Ember
:look: Così sembra che sia passato a miglior vita :asd:
Tutti hanno ancora la possibilità di conoscere Sebastiano:angel:
Ciao Seb AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non mi ripeto, sai quali sono i miei auguri più sinceri.
E poi voglio rileggertiiiiiiiiiiiiiiii
Pat
Beh ho un po’ di ringraziamenti da fare, da quest’anno ho deciso di adottare la politica di Haruka e di scrivermi i messaggi (sms) che mi arrivano nel giorno del mio compleanno e ne ho ricevuti di carini, ma anche il forum mi ha riservato grandi sorprese passo ai ringraziamenti “ad personam”.
Innanzi tutti un grazie sentito al mio fratello Barese Ivan primo ad aver vinto la corsa per gli auguri telematici. In questi –giorni non ci siamo potuti sentire molto spesso telefonata breve a parte ma spero presto, molto presto di riuscire ad avere più tempo.
Stamani ho fatto un giro sul forum mentre scaricavo la posta elettronica e ho visto un po’ di threrad (non è che vuoi prendere il mio posto di moderatore saggio? :-P I numeri ci sono tutti per poterlo fare :-) .
Poi ricambio gli auguri di Obi-Wan collega di quiz ed indovinelli vari ti confesso che ne sento un po’ la mancanza vedrò appena possibile di rientrare nelle vecchie abitudini.
Ah quasi dimenticavo che la forza sia con te.
Un grazie anche al Parsi scorpioncino come me adesso e per qualche giorno coetanei eh eh eh abbiamo avuto davvero poco tempo per sentirci ma ti prometto che …tesi permettendo riuscirò a trovare un po’ di tempo per unna chiacchierata dal vivo o via messenger
Un grazie anche a Fritz, Ele e manu ricambio gli auguri.
Per Angelus la giornata di oggi non è stata molto diversa dalle altre in quanto a festeggiamenti da un po’ di tempo sono inpegnato in un opera di disintossicazione dallo stress indotto dalla facoltà in questo periodo per esempio sono impegnato in un posto vicino la mia casa di campagna nella raccolta delle olive ( un lavoro molto sfiancante sul piano fisico ma rilassante su quello mentale).
Mi diverto molto sto all’aria aperta e pur avendo a che fare tutti i giorni con l’erba bagnata dell’umidità notturna non ho avuto nessun malanno di stagione tipo raffreddore o robe simili (e chi mi ha visto al raduno lo sa LOL)
Poi stasera ero abbastanza stanco per uscire quindi ho cenato con i mei con un piccolo dolce alla fine e adesso sono qui a scrivere (Bill Gates e Microsoft word permettendo)
Un grazie particolare alla nostra SUPER CAPITANA HARUKA che mi riempie sempre di complimenti che non sono sempre sicuro di meritare …ma poi la vanità ha il sopravvento …ecchissenefrega li accetto lo stesso :-)
Grazie anche a Leylla (se passate per Roma cercando un edicola non perdete il tempo e la vista sul tutto città o le pagine gialle chiedetelo a lei. infallibile al 100% a meno che non cerchiate un’edicola aperta :-P
Mi vieve un dubbio però se l’anno scorso non mi conoscevi com’è che hai scritto ” TU SEI SEMPRE STATO UN MITO PER ME” premonizione??? Telecinesi???Chissa!!! Certamente un caso inquietante…da X files anzi di più da Ops files :asd:
Grazie ad Haile alla quale auguro un rapido inserimento in questa gabbia di matti pardon in questo sito di studenti e laureandi e laureati in psicologia (che è suppergiù la stessa cosa).
Grazie anche a Mia auguri graditi quanto inaspettati.
Auguri a Sunflower Mille mega maxi baci da parte mia
Grazie anche ad Andrea/Anta (adesso ho istallato irc con Ops appena mi collego se ci sei sono subito in chat :-)
Anche alla bella Napoletana Isa (e se non mi credete guardate il suo sito) bacioni.
Grazie a Lee (con il quale mi sembra di aver parlato nella vecchia versione della chat quindi non del tutto estraneo (eh no il primato è ancora di Haile :asd: )
Grazie anche ad Ember ;-) (visto che l’ho letto il thread anche se non sto molto sul forum)
A partire dal 2008 infatti ho deciso di diminuire anche il numero delle mail mandate ad Obiettivo psicologia, se continuassi di questo passo infatti entro il 2020 avrei intasato l’intero sistema di gestione della posta di Nicola con grave nocumento per l’intero sito.
Ci voleva coraggio a fare un passo del genere e io questo coraggio c’è l’ho avuto, ce l’ho e ce l’avrò sempre se continuerete a sostenermi con i vostri messaggi d’auguri.
Grazie ad Icemary per il messaggio ma come sottolineava anche Ember non sono ancora un de cuius quindi si può ancora ovviare al fatto di non avermi conosciuto.
Un bacione enorme ad Evaluna e a Piccolina
E in ultimo proprio mentre posto un grazie anche alla mia sorellina Pat e un mega bacio al Pupo-belva.
:boing: Auguroni, Sebastiano! :smack:
Un po' in ritardo :P (causa convegno a Torino) ma mi unisco anch'io :smile: agli amici di OPs che ti hanno festeggiato! :hug:
Ti faccio tanti... tantissimi auguri di :salute: BUON COMPLENNO :auguri: da parte mia e di Zeno!
TVTrB! :lookat:
mille :smack: tutti per te! :love:
:sbonk:
giuro che non è colpa mia :look: mio padre ieri mi ha sequestrato il pc :wall: e non ce l'ho fatta a collegarmi :bua:
:sbonk:
AUGURIIIIIIIII :woot:
e un bacio :smack: col l'augurio di passare 364 non-compleanni splendidi ;)
un abbraccio :hug:
Chiara :arwen:
un sentito ringraziemento anche ai ...ritardatari ;) ;) ;)