:lol: AUGURIIIIIIIIII :lol:
:jd: :jd: :jd:
Printable View
:lol: AUGURIIIIIIIIII :lol:
:jd: :jd: :jd:
auguriiiii!!!!! :woot:
"Not so fast
Don't cry so much
Put your arms in my words..... listen (??????) "
...auguriiii...(sussurro blonderedediano)
-swing pool-
eeeeeeeeeee auguriiiii aooooo oeeeee ahjahahahahahah burdelluuuuuu:jd: :wall: aguri ahi :wall:aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :wall: aguri ahi :argh: au gu ri:ez: auguri eeeeeeeeeee papappapapappaappa
:look:
Vorrei scriverti Auguriiiiiiiiiiiiiii H2O, mai poi qualkuno potrebbe accusarmi di essere monotno e di copiare i post degli altri :D
Auguroni! :)
ma quanti sono ??
:confused:
(ovviamente vogliamo il numero reale non i dati falsi che si mettono su ops.. :clap: )
Ember:nono: manchi solo tu :nono::frust: :mmh?:
ciao acqua eeeeeeeeeeee ehm.. sono:30: meno 2 :argh: eeeee spumanteeee botti e fochiiii booommm
a ragazzi stasera in qualunque locale andate prendete da bere a iosa offro ioooooo ... voi dite al barista il codice BIRIMABAU&COMPANY e loro vi danno da drinkà oleeee ppemm ppem
oleeeeeeeee m'hanno regalato una casa per un annoo con due cani oleeeee vado a vivere da solooooo oleeee siete tutti invitati burdelluuuu mi trasferisco a nataleeee e c'è pure il tapirulan uhm..:|
Ahahahaha Acqua me fai morì :asd:
Auguroni! :jd:
ueeeeee Iggyyy mille grazie anche a teeeee oleeeee stasera da bbere per tutti e mi raccomando venitemi a trovà aleeeeeee:approved: :jd:
Auguri H2O.....vedo che non hai aspettato la sera per :jd: in tal caso hai fatto benissimo! stasera sbevazzero' alla faccia tua ;) sciaooooooooooooooooooo
Tremendo :asd:Citazione:
Originariamente postato da Accadueo
ciao acqua eeeeeeeeeeee ehm.. sono:30: meno 2 :argh: eeeee spumanteeee botti e fochiiii booommm
a ragazzi stasera in qualunque locale andate prendete da bere a iosa offro ioooooo ... voi dite al barista il codice BIRIMABAU&COMPANY e loro vi danno da drinkà oleeee ppemm ppem
ahahahhahahhaahhahahahah.. ehm
prima di tutto grazie a tutti ragazziii
secondo.. vorrei fare un sondaggio.. allora stasera mi riduco tipo beccafico... il problema è come arrivare al mio scopo.
Posso dirvi che non drinko cose dolcissime.. le alternative sono:
1) whiskey cola
2) orgasmo (sambuca e baleys)
3) il solito ( un miscuglio sul marroncino che ricorda latte al cioccolato)
4) tequila limone ( senza sale)
5) tequila bum bum
6) sommergibile ( birra nel bicchiere grande con un bicchierino di whiskey capovolto nel fondo)
b104 (cioè il b52 però pieno all'orlo)
vi dico che drinko nn per fini di divertimento ma per anestetizzare le botte che prenderò dai miei amici.. loro non usano baci ma pugni a raffica ovunque capita.. ho paura. Ma intanto ci sono delle regole.. chi dà più pugni guadagna punti come colui che li piglia.. se uno si rifiuta piglia pugni.. alla fine dell'anno stiliamo la classifica del migliore scattiatore e del migliore incassatore. Ho paura:argh:
baaaaaaaaaaaaaa ok parto con l'aperitivo o o o o o oleeeee
Auguroni!:approved:
:confused: Appena mi sono accorta del tuo compleanno ho pensato di urlarti il mio solito ACQUAAAAAAAAAA ma ora vedo che c'è un altro utente che si chiama Acqua! :sbonk:
:asd:
Ti toccherà accontentarti di un normalissimo "AUGURI ACCADUEO" anche se mi sembra assai strano chiamarti così (è da quando sei iscritto che ti urlo acquaaa!)
Ok fine del post idiota! :)
Però mi mancano le chattatine all'insegna dei consigli musicali ;)