Il lunedi, mercoledi e venerdi ci sono max fino alle 18,30. Se facciamo un'ora e mezza va bene, oppure martedi/giovedi tipo 17-19. Per me è uguale.
Oppure ci troviamo un attimo domani e ne parliamo di persona, che forse si fa prima:asd:
Printable View
Il lunedi, mercoledi e venerdi ci sono max fino alle 18,30. Se facciamo un'ora e mezza va bene, oppure martedi/giovedi tipo 17-19. Per me è uguale.
Oppure ci troviamo un attimo domani e ne parliamo di persona, che forse si fa prima:asd:
Noi oggi siamo a lezioni fino alle 13 :)
Secondo me un gruppo di 6-7 persone al massimo è ideale, ma sforare di tante persone (NON per togliere questa possibilità ad altri!! assolutamente!!) ci porterebbe a non riuscire a seguire bene... confrontarsi è utile e aiutarci anche! ma tante persone si finirebbe solo per fare salotto secondo me :) e non tutti riuscirebbero a seguire bene... se siamo tanti magari ci dividiamo in due gruppi...
Per ora siamo in 5.
A me viene comoda la facoltà oppure un posto dove ci sia parcheggio se ci troviamo al lunedi/merc/ven. Si era offerta Paola di ospitarci, ma non so dove abita (magari ci scrivi in pvt)
anch'io mi sono offerta :) ma abito in centro... basta parcheggiare alla civica però! Ma se volete un posto macchina gratis non saprei ^^" anche in uni si paga... magari chiede a Paola...
io ci sto di fianco in pratica xD e van bene entrambe anche a me :)
Quindi si fa o no??
Io sto iniziando i primi capitoli ed ho già il panico.. :-)
io inizierò sul nuovo libro che mi ha mandato Hoppy :) Allora davvero... si fa o no? xD
CIAO RAGAZZI/E!!!!!!!
scusate il silenzio ma a causa di una botta di carenza d'affetto ho fatto 700 km per riabbracciare mia nipote e sono ritornata oggi...
piu' carica di sicuro!
allora
ripeto: CASA MIA è DISPONIBILISSIMA E PROBLEMI DI PARCHEGGIO NESSUNO!
abito a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada..verso san polo di torrile...
è sempicissimo arrivare a casa mia.....attendo news-...un bacino a tutti/e
Ci arriva qualche bus? perchè io abito in centro proprio perchè qui a Pr non dispongo di mezzi ^^" Altrimenti anche casa mia è liberissima! se no uni... (se non arrivano bus lì..) fatemi sapere..
ragazze...possiamo anche darci appuntamento in centro...io finisco di lavorare alle 17.00...e nella mia macchina c'è posto x altre 4 persone...
quindi non fatevi assolutamente problemi...
cmq..
il mio cell è 3384171127...(echissenefrega...lo metto qui pubblico)...
DOMANI, CASO PIU' UNICO CHE RARO, SONO IN FACOLTA'!!!!!
cavolo non mi erano arrivate le notifiche di questi messaggi...avevo quasi perso le speranze.:-) Domani (giovedi) pomeriggio dovrei essere in facoltà. Che dite ci incontriamo di persona o li o in centro?
Oggi noi del secondo anno abbiamo lezione fino alle 17 ( se non mi sbaglio...) e io personalmente poi devo andare a un corso alle 18 e 30 ^^
Domani voi ci siete?
se no organizziamoci direttamente per settimana prossima!
Si domani ci sono tutto il pomeriggio fino alle 18,45.