Ok, grazie. Vediamo un pò cosa succede attendo fiducioso, anche perchè se non ricordo male avevano parlato di comunicazioni anche in caso di prova non superata!!
Spero mi facciano sapere qualcosa al più presto...
Printable View
Ok, grazie. Vediamo un pò cosa succede attendo fiducioso, anche perchè se non ricordo male avevano parlato di comunicazioni anche in caso di prova non superata!!
Spero mi facciano sapere qualcosa al più presto...
A me hanno telefonato per fissare il colloquio..in bocca al lupo a tutti..
crepi, grazie!buona fortuna anche a te per il colloquio
Mi hanno chiamato stamattina!!!!
il 25 ho il colloquio...
In bocca al lupo runner... ;)
Crepi, in bocca al lupo anche a te..poi fammi sapere come và, visto che fai il colloquio due giorni prima di me!!!
Ma a te hanno detto qualcosa su quante persone sono passate?
Non so neanche quanto tempo durerà questa seconda prova..hai qualche notizia in più?
:)
No, soltanto che avevo superato la prima fase e che si tratta di un colloquio ed una prova di inglese
Idem..vabbè vedremo.. :)
In bocca al lupo per domani..poi fammi sapere com'è andata..
Ciao... fatto..il test di inglese consiste in una traduzione di un articolo..e il colloquio è quello classico :)
in bocca al lupo..
crepi il lupo, ti hanno dato qualche altra informazione, tipo quanti siamo, quali sono le prossime fasi, quando ti faranno sapere, ecc..
Mi hanno detto che siamo una ventina e che devono scegliere una rosa di 5-6 candidati da presentare al presidente della società..i tempi sembrano abbastanza lunghi..
infatti sono uscita da lì un pò scoraggiata..devo essere sincera..
un abbraccio
Hei runner fammi sapere com'è andata...e se ti hanno dato qualche notizia in più..:)
Ciao , ho fatto anch'io e più o meno ho ricevuto le tue stesse informazioni..
Ma a te hanno detto qualcosa riguardo a quando faranno sapere? perchè a me hanno detto di aver appena iniziato a fare i colloqui, quindi credo ci voglia ancora un bel pò di tempo..