Riferimento: Ragazzi del V.O: riuniamoci qui !!
Citazione:
Originalmente inviato da
netaprina
ciao ragazze :Ops:
pure io ero del V.O. e con un sacco di materie "pesanti" da fare, Clinica inclusa, poi ho messo un pochino di impegno e sono uscita dal tunnel:asd:
ragazze coraggio!!! andate velocemente e finite questi studi.
Incrocio le dita per voi!!!
:Ops:
Grazie neta:) :30: ... sarai il mio esempio ... io ce la sto mettendo tutta?
E credo anche gli altri? ... incrocio le dita per te :gl: ...
:smack:
Citazione:
Originalmente inviato da
netaprina
ciao ragazze :Ops:
pure io ero del V.O. e con un sacco di materie "pesanti" da fare, Clinica inclusa, poi ho messo un pochino di impegno e sono uscita dal tunnel:asd:
ragazze coraggio!!! andate velocemente e finite questi studi.
Incrocio le dita per voi!!!
:Ops:
Ciao Netaprina! :smile:
Beata te che ne sei uscita...io comincio a vedere una luce alla fine del tunnel...:asd:
Grazie per l'incrocio! ;)
Ehi,ciao...Ci sono anch'io!Sono una maestra di scuola elementere,una delle tante in graduatoria chiamate di tanto in tanto per far supplenza!!Lavoro il pomeriggio con 3 bambini(li aiuto a studiare) ma non abbandono la mia passione e i miei studi sperando presto di laurearmi!
Adesso mi sento meno sola, buono studio a tutti!!
Ciao a tutti sono anch'io una studente del v.o. devo fare ancora clinica e dinamica c.p. spero di trovare in voi conforto e aiuto.
Forza ragazzi dobbiamo farcela.
Citazione:
Originalmente inviato da
robiegirl
Ehi,ciao...Ci sono anch'io!Sono una maestra di scuola elementere,una delle tante in graduatoria chiamate di tanto in tanto per far supplenza!!Lavoro il pomeriggio con 3 bambini(li aiuto a studiare) ma non abbandono la mia passione e i miei studi sperando presto di laurearmi!
Adesso mi sento meno sola, buono studio a tutti!!
ciao robiegirl in bocca al lupo per il tuo lavoro e per gli studi:approved: è verissimo che quì ci si sente meno soli:30: Ops è un contenitore, almeno così lo percepisco io.
Citazione:
Originalmente inviato da
luciaaaa
Ciao a tutti sono anch'io una studente del v.o. devo fare ancora clinica e dinamica c.p. spero di trovare in voi conforto e aiuto.
Forza ragazzi dobbiamo farcela.
ciao Lucia coraggio che anche tu uscirai dal tunnel del VECCHIO ORDINAMENTO, se tutte voi siete quì vuol dire che siete mosse da grandi intenzioni:Ops::Ops:
ragazze volevo chiedervi una cosa,
una mia carissima amica, deve sostenere dinamica cp, voi avete dei consigli in merito? la prof.ssa Giannone chiede qualcosa di specifico?
grazie anche da parte della mia amica del V.O. come tutte noi.
Citazione:
Originalmente inviato da
netaprina
una mia carissima amica, deve sostenere dinamica cp, voi avete dei consigli in merito? la prof.ssa Giannone chiede qualcosa di specifico?
Ragazze qui niente materie.....l'ho specificato all'inizio ed è importante che sia così...altrimenti si farebbe confusione su confusione.....sarebbe un grande thread dove si parla di tutto e non si capisce niente!!! e come sapete è vietato dal regolamento ;)
il thread sulla giannone esiste già...!!!
le materie negli appositi thread...grazie ragazze :mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
saruccia84
Ragazze qui niente materie.....l'ho specificato all'inizio ed è importante che sia così...altrimenti si farebbe confusione su confusione.....sarebbe un grande thread dove si parla di tutto e non si capisce niente!!! e come sapete è vietato dal regolamento ;)
il thread sulla giannone esiste già...!!!
le materie negli appositi thread...grazie ragazze :mano:
:ooo: scusate, l'ho visto solo ora il thread
grazie :ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
netaprina
Ciao neta cara... sto per inviarti un m.p. al riguardo;)... :smack:
ciao nica :ciao: perchè invece nn scrivi nel thread?così anke noi ke ancora dobbiamo sostenere qsto "mattone" abbiamo qlke riferimento in +..al posto di venirti a disturbare sempre:D un bacione :Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
rosaria v.o.
ciao nica :ciao: perchè invece nn scrivi nel thread?così anke noi ke ancora dobbiamo sostenere qsto "mattone" abbiamo qlke riferimento in +..al posto di venirti a disturbare sempre:D un bacione :Ops:
nn so nemmeno se esiste un thread:D...dato che io l'ho data due anni fa e quindi nn mi sono interessata più alla cosa:)...
:ciao: ...
ciao ragazze come procede lo studio?
mi raccomando, non mollate!!!!
:ciao: nicaredda
:ciao:nadir
:ciao: rosaria
:ciao:robiegirl
:ciao:luciaaa
:ciao:saruccia84