-
Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini
Ragazze/i io vorrei riuscire a dare questo esame per luglio, dite che è fattibile? Il prof Procaccini è buono? E un'altra domanda : Dire camorra oggi è più scorrevole di Micropsicologia? E a quantità di pagine, meglio l'uno o l'altro? Grazie delle info! :asd:
-
qualcuno che ha seguito può dirmi cosa ha spiegato il prof. venerdì scorso? grazie
-
Vorrei ringraziare tutti qlli ke seguono il corso e ke lasciano informazioni relative qsto esame....sono tutte informazioni ke per persone cm me, ke nn possono seguire, sn utilissime.
Grazie mille.
Aspetto aggiornamenti :)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
tickmama
Vorrei ringraziare tutti qlli ke seguono il corso e ke lasciano informazioni relative qsto esame....sono tutte informazioni ke per persone cm me, ke nn possono seguire, sn utilissime.
Grazie mille.
Aspetto aggiornamenti :)
Per favore tickmama,scrivi per esteso senza usare il linguaggio sms,come prevede il regolamento.
Grazie.
-
ciao a tutti!
volevo capire una cosa....ma all'esame anche lui vuole le definizioni a memoria?
-
Scusate qualcuno sa dirmi se nelle lezione del 30/04 il prof ha per caso detto di non fare qualche altro capitolo?
Grazie.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
tickmama
Scusate qualcuno sa dirmi se nelle lezione del 30/04 il prof ha per caso detto di non fare qualche altro capitolo?
Grazie.
no, per ora i capitoli da saltare sono solo quelli indiacati in questa discussione.....
-
salve a tutti! scusate se faccio qui questa domanda,ma nella discussione ralativa ai contatti con i docenti nessuno mi ha risposto...volevo chiedere se qualcuno di voi sa quando il prof procaccini ha ricevimento.. vi ringrazio..
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se il cap 2 è da studiare oppure no dato ke il professore Volpe in precedenza l'aveva escluso. Grazie a ki mi risponderà
-
Citazione:
Originalmente inviato da
summer88
Salve a tutti, volevo chiedervi se il cap 2 è da studiare oppure no dato ke il professore Volpe in precedenza l'aveva escluso. Grazie a ki mi risponderà
Si,si deve fare.I capitoli da non fare sono il 9,il 12, il 16 e il 19.
-
Secondo voi il prof chiede le definizioni a memoria? e ci tiene molto sui nomi? su quale capitolo o argomento si è soffermato di più?grazie mille a chi risponde!
-
Salve,
vorrei sapere se qualcuno è interessato ad invocare un appello straordinario solo per laureandi a fine luglio.
-
Ragazzi...ma è normale che non riesco a prenotarmi?...voi ci siete riusciti?...corrono voci su un eventuale spostamento della data di esame...confermate?ne sapete qualcosa?
-
si l'esame è stato spostato se non erro al 20 o al 21 giugno!!!!!!
ho avuto conferma da fonti attendibili!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
datterone
Ragazzi...ma è normale che non riesco a prenotarmi?...voi ci siete riusciti?...corrono voci su un eventuale spostamento della data di esame...confermate?ne sapete qualcosa?
Per quanto riguarda la prenotazione è presto...Si può effettuare la prenotazione a partire da 21 giorni prima dell'esame.:smile:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
seer dreamer
si l'esame è stato spostato se non erro al 20 o al 21 giugno!!!!!!
ho avuto conferma da fonti attendibili!
Il 20 giugno è domenica,quindi al massimo il 21.Scusa Seer,sai se a questo punto verrà spostata anche la data di luglio?
-
ma davvero???chi vi ha detto questa cosa dello spostamento???ma soprattutto,perchè non c'è un avviso già sul sito???non possono spostare gli esami così....e dircelo all'ultimo momento!!! mannaggia!!!:(
-
strano che non si sa niente però di ufficiale se l'esame è davvero spostato...ragazzi comunque vedendo il libro lo trovo veramente semplice e anche interessante l'unica cosa che mi chiedevo è:i vari "fattarelli" in ogni paragrafi giusto per spiegare meglio la definizione si possono tralasciare secondo voi?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Zingarella85
Il 20 giugno è domenica,quindi al massimo il 21.Scusa Seer,sai se a questo punto verrà spostata anche la data di luglio?
i don't know... so dello spostamento di giugno perchè me l'ha detto un'amica... io questo esame dovrei darlo prorpio a luglio!
-
ragazzi ma tutti quei paragrafi di approfondimento si devono fare?
-
ragazzi scusatemi,non ho capito se l'esame è stato spostato o meno..andando sul sito è possibile prenotarlo già per il 7 giugno..quindi nessun spostamento suppongo.mi sarebbe utile la certezza di questa informazione.grazie a tutti :)
-
ma infatti ho notato anche io la stessa cosa....mandiamo una mail al prof per la conferma...bisogna trovare il suo indirizzo di posta
-
Ragazzi io ero presente quando il prof ha parlato dello spostamento dell'esame....ha detto che l'esame sarà spostato al 21 giugno perchè lui il 7 non è disponibile... credo che al più presto metterà un avviso.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
sabri-88
Ragazzi io ero presente quando il prof ha parlato dello spostamento dell'esame....ha detto che l'esame sarà spostato al 21 giugno perchè lui il 7 non è disponibile... credo che al più presto metterà un avviso.
Grazie Sabri :approved:
Ragazze non allarmiamoci,è solo questione di giorni allora e sicuramente sarà pubblicato un avviso.
-
Ciao a tutti... Riguardo ai capitoli da NON fare vale anche per coloro che non hanno seguito il corso?
Grazie...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
jasmine79
Ciao a tutti... Riguardo ai capitoli da NON fare vale anche per coloro che non hanno seguito il corso?
Grazie...
Penso di si visto che il docente non ha mai accertato le presenze in alcun modo.
-
scusate una cosa non mi è chiara..ma l'esame a Giugno e Luglio sarà scritto o orale? :-)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
caterina89
scusate una cosa non mi è chiara..ma l'esame a Giugno e Luglio sarà scritto o orale? :-)
Orale,orale :approved:
-
Salve a tutti!Avrei bisogno di sapere una cosa:c'è qualche problema se mi prenoto x la data di giugno ma poi decido di fare l'esame a luglio?Non è che se mi prenoto x giugno risulta che ho già sostenuto l'esame x questa sessione,anche se poi non vado?(Esempio:l'esame con la Baldry).Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!
-
Ragazze, qualcuna di voi ha i riassunti del libro elementi di sociologia? mi sarebbero davvero di grande aiuto per ripetere i capitoli già studiati.
grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi :mano:
-
Ragazzi...domani ci sarebbe lezione giusto???...se è possibile chiedete info più precise al prof riguardo la data di giugno...grazie
-
Eccolo:
VARIAZIONE ESAME DI “ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE” (PROF. PROCACCINI)
SI COMUNICA CHE L'ESAME DI “ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE” (PROF. PROCACCINI - 857), PREVISTO PER IL 07/06/2010, E' SPOSTATO AL 21/06/2010 ORE 10.00
-
Salve ragazzi... mi rivolgo a tutti quelli che come opzionale stanno studiando Elementi di Micro-Sociologia...mi dite per cortesia dove finisce il secondo capitolo.
Perchè sono convinta che mi manca qualcosa...ora o Agostino si è dimenticato qualche foglio o forse gli ultimi paragrafi del capitolo nn si portano....la mia ultima pag è 121.
Grazie a tutti
-
ti manca una pagina allora,perchè il cap 2 finisce a 122
-
Scusate ma voi vi ricordate i nomi di tutti quei ricercatori? Il prof ci tiene o possiamo saltarne alcuni. Poi quando parla del sistema di casta dell'India voi dite il nome dei vari varna?
-
io credo ke non sia necessario ricordare tutti quei nomi, ma una risposta certa può darla solo chi ha seguito il corso.Quindi.....fateci sapere!Grazie mille. Inoltre volevo chiedervi come avete trovato il libro "dire camorra oggi".
grazie mille a tutti!
-
il libro di volpe si deve fare tutto????????...rispondetemi please.....!!!!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
valemilite
il libro di volpe si deve fare tutto????????...rispondetemi please.....!!!!!
capp 1,2 :sisi:
-
Ragazzi!!!!! :O
Il prof ha variato l'esame per il 21 giugno e volevo prenotarmi. Sul sito dell'unina, però, c'è impostata la data vecchia (ovvero il 7) e i termini di scadenza della prenotazione erano di quest'ultima. Io voglio fare l'esame il 21. Come devo fare x prenotarmi? Qualcuno ha abuto lo stesso problema? Fatemi sapere!
Ps: Il sito però dovrebbe essere aggiornato! (critica :@)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
accela85
Ragazzi!!!!! :O
Il prof ha variato l'esame per il 21 giugno e volevo prenotarmi. Sul sito dell'unina, però, c'è impostata la data vecchia (ovvero il 7) e i termini di scadenza della prenotazione erano di quest'ultima. Io voglio fare l'esame il 21. Come devo fare x prenotarmi? Qualcuno ha abuto lo stesso problema? Fatemi sapere!
Ps: Il sito però dovrebbe essere aggiornato! (critica :@)
Prova a mandare un'e-mail al prof e spiegagli la situazione...Molte persone avranno avuto il tuo stesso problema...
Oppure rivolgiti in segreteria...Dovrebbe esserci un responsabile del sito che potrebbe riattivare le prenotazioni...:mumble: