-
Ciao Sfuma! Non devi preoccuparti minimamente per l'impegno, dato che non è un vero e proprio impegno, dopotutto.
Se sei moderatore/trice di un forum, quando entri in quel forum hai sullo schermo alcune opzioni in più dei comuni utenti, opzioni semplicissime da usare, comunque bisogna stare attenti a non abusarle, insomma ti capiterà sì e no di utilizzare il tuo ruolo di moderatrice una volta all'anno, anche perché il forum di Ops è un luogo abbastanza educato e civile, direi che ci autoregoliamo alla perfezione.
Più che altro il tuo impegno sarà quello di rendere attivo il forum inserendo messaggi interessanti (e, mi azzardo a dire, "euristici", anche se non so che vuol dire e mai lo saprò :deluso: ). Dovrai anche stimolare la gente a postare postare e postare, magari interpellandoli di persona sui messengers e soprattutto rinforzandoli con il tuo interesse per quello che scrivono. Per dirla semplice, dovrai occuparti che il forum prenda vita! :D
Puoi contare sulla mia partecipazione! :approved:
-
[color=blue:b3954d9c7d][size=18:b3954d9c7d]grazie mirko :approved:
"svelato" il mistero di come un moderatore potesse intervenire sui messaggi... ha delle opzioni in più :mmh?:
prometto di non abusarne.
e farò del mio meglio per animare il forum ^^ ... naturalmente "con una certa euristica" :D
grazie ancora e a presto, sfuma.
[/size:b3954d9c7d][/color:b3954d9c7d]