Una zanzara, per tormentare le notti di chi so io...:tie:
Se fossi un viaggio?
Printable View
Una zanzara, per tormentare le notti di chi so io...:tie:
Se fossi un viaggio?
Un viaggio in Italia, con vari mezzi di trasporto. Se fossi un edificio?
L'Empire State Building.
Se fossi un personaggio Disney
Paperoga
Se fossi un elemento chimico?
Ossigeno
Se fossi un giorno dell'anno?
Il 31 dicembre
Se fossi un mese?
Settembre
Se fossi un colore ?
Viola
Se fossi un periodo storico?
Il Cinquecento.
Se fossi un' opera lirica?
Turandot ( "Nessun Dorma", per l'esattezza... )
Se fossi un politico ( del presente o del passato.. )?
Del presente forse direi la Boldrini
Se fossi un piatto tradizionale?
Una pastiera napoletana.
Se fossi una canzone?
"By this river", di Brian Eno.
Se fossi un momento storico?
l'età delle scoperte geografiche.
Se fossi un soprammobile?
Clessidra.
Se fossi un vino?
Un Montepulciano d'Abruzzo. Se fossi una pietra preziosa?
Smeraldo!
Se fossi una città?
New York.
Se fossi un'ora del giorno?
Mezzogiorno
Se fossi un gusto?
Il piccante. Se fossi uno scultore?
Pinuccio Sciola
Se fossi una canzone conosciuta in tutto il mondo?
Let it be, the Beatles
Se fossi un test di psicologia ?
Il test di Rorschach
Se fossi una bandiera ( escluso quella italiana )?
Quella di Kiribati. Se fossi una festa nazionale?
Il 25 aprile
Se fossi un sentiero o una passeggiata famosa?
Il sentiero Rilke, tra Duino e Sistiana, vicino a Trieste.
Se fossi un museo ?
Il 59 Rivoli a Parigi
Se fossi un tipo di street food?
Il pani puri indiano. Se fossi una disciplina olimpica ?
Atletica leggera
Se fossi un formato di pastasciutta?
Pennette. Se fossi un animale preistorico ?
Una medusa
Se fossi un libro che ha fatto scalpore?
Il delta di Venere di Anais Nin. Se fossi una commedia all'italiana?
Una coccinella
Se fossi un tipo di legno?
Non ho capito questa della coccinella :/
Se fossi legno, ciliegio.
Se fossi un cartone animato degli anni '80?
Non l'hai capita perché io sono scema e ho risposto al post sbagliato, semplice :tajo:
Pollon (combinaguai, appunto :asd:)
Se fossi un oggetto utile in cucina?
Ma no, ma che scema! Sarei un frullatore.
Se fossi un eroe della mitologia greca?
Penelope.
Se fossi un castello ?
Castello di Caldarola (MC). Se fossi un museo/ galleria d'arte?
Il 59 Rivoli a Parigi
Se fossi un esercizio commerciale?
Una drogheria. Se fossi un Ministero?