scusa debby ma le domande che sai erano le altre a risposta aperta? o a crocette? :confused: CMQ se i compiti son tutti uguali.. AIUTIAMOCIIIIIIIIII :approved: tutte per trenta, trenta per tutte!!!!!! :30: :)
Printable View
scusa debby ma le domande che sai erano le altre a risposta aperta? o a crocette? :confused: CMQ se i compiti son tutti uguali.. AIUTIAMOCIIIIIIIIII :approved: tutte per trenta, trenta per tutte!!!!!! :30: :)
io credo che le domande a cui mi mi riferisco siano aperte .....cmq quella ragazza che mi ha dato le info ha detto che mezzo compito lo copiato dalla compagna di banco.... quindi ci possiamo aiutare arpi!!!ci ritroviamo il primo tutte insieme????e lo passeremo questo esame.....alla faccia della proff!!!:approved:
S.O.S. per favore l'esperimento guardie e ladri dov'è che non lo trovo? potete dirmelo per favore? Chiede cose anche dei suoi appunti?
Chi sono quei due Debby? Riuscite ad estrapolare qualcos'altro?
Grazie Ragazze Ciao Gabry
La mia amica mi ha specificato che in realtà la prof si riferisce al GIOCO DEL DILEMMA DEL PRIGIONIERO ....lo trovi a pag 48 del manuale.Poi esiste anche l'esperimento delle guardie e dei ladri , pag 78 sempre del manuale.....
Volevo scrivere pag 348... è lì il gioco del prigioniero.... scusate..
Grazie deby ma quella tuaamica preziosa non è che può raccontarti qualcosa delle domande anche chiuse tanto per avere un'idea: ( Io di idee non ne ho più)
E' veramente uno stress. io non mi ricordo nulla .......una confusione quando pensi che sia chiaro interviene un altro argomento ...e..... boooooooo..
Gli altri dell'altro gruppo mi sembrano più fortunati ma che sfi......
Grazie e Ciao Buon proseguimto
ragazze mie odio chi prima degli esami scoraggia ma sono usciti i risultati dei voti e le mie amiche secchioncissime hanno preso 22 23 e 26 :eek: sono letteralmente in crisi... giovedì vi saprò dire di più sull'orale!! io doamni dovevo dare bio ma l'ho rimandato all'11... e ho detto tutto :mad:
allora domani provo a sentire .... ma le domande chiuse dice che erano talmente tante(come sappiamo una sessantina) e spaziavano su tutto il manuale... anche lei era fusa dopo l'esame ma devo dire che è stata brava ha preso 27. ci sono stati però anche diversi 20 o giù di lì come diceva Arpi.
Ragazze ma secondo voi ci sarà il verso di avere una copia di questo cavol di esame.......sarebbe troppo bello....anche solo per vedere com'è strutturato.Pensavo che se ci sono gli orali qualche copia in giro ci sarà.... io provo a sentire qualcuno poi vi faccio sapere!!! :asd: :Ops:
tutto è utile. ora scusate un'ulteriore domanda il tempo quanto è? I voti per lo scritto escono su internet? Ci si presenta all'orale anche se lo scritto è risultato insuf:?
Complimenti alla tua amica fatti contagiare!:volemose: che poi contagi noi!:Ops: Grazie Ciao:ciao:
il tempo è un'ora scarsa, i voti escono solo nella bacheca e non li leggono dalla portineria.. se non puoi rimanere gabry mi dai il numero di matricola e ti ci guardo io :wink: l'orale lo fai solo se lo scritto è passato... debby facci sapere se hai racimolato una cipia del compitooooo :sbonk:
ragazze purtoppo in copi nn ci sono, ho telefonato ma niente da fare..... cmq vediamo se quelli che fanno l'orale in questi giorni sanno dirci qualcos'altro..... che stress 'sto esame!!!!
domani ve lo dico io dell'orale! :wink: e speriamo di darvi solo buone notizie! :30:
CIAO ARPI..NOVITà?? HAI VISTO COM'è STRUTTURATO?? E LE DOMANDE???? TOSTE??A TRABOCCHETTO O FATTIBILI?? IO STO CONTINUANDO A RIPASSARE...MAMMA QUANTE COSE!!!!!!
:) ANNA:)
anny il compito nn l'ho visto, dell'orale ho telefonato alla mia amica!!! cmq mi ha detoo che le domande chiuse hanno una sola risposta giusta da segnare, alcune sono lampanti, altre a trabocchetto e toste perchè ed esempio tra le 4 altrenative di risposta ci può essere "nessuna delle precedenti" o "tutte le precedenti".. Un suo consiglio è stato di fare prima le domande aperte, per avere la tranquillità di formulare i discorsi, e poi fare le crocette, che riesci a fare anche con la fretta che ti mette la prof... quelle che non sappiamo convine buttarle a caso.. Il modo di valutazione nn si è capito, cmq io credo che siano molto importanti le domande aperte: la mi amica che non aveva avuto il tempo di farle tutte, ma ne ha fatte solo 2 o 3, pensando poi di poter rispondere alle altre all'orale, ha preso 22 ( CHE INTENDIAMOCI A ME ANDREBBE BENISSIMOOOOO :sbonk: ) ragazze il tempo stringe e io sono indietrissimoooooooooo!!!! :argh: aiutoooo
scusate ragazze, ma voi le avete fatte le dispense?
io nn so se ce la faccio a studiarle..uffiiiiiiiiiiiii:sbonk:
..io ce le ho qui..ma sinceramente sono già troppi i libri....non mi voglio confondere le idee...poi ho visto che alcune pagine sono schematiche..e non avendo mai seguito a lezione.... sinceramente non ci capisco niente!!!!!!:swear:
quindi io rinuncio alla dispensa..ma dite che è importante????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused:
:30: ANNA:30:
anny io ho fatto come te...anch'io nn ho seguito..bo...speriamo che nn siano importanti...:rolleyes:
...VEDRAI CHE CE LA FAREMO ANCHE SENZA DISPENSE..NON FARà MICA TUTTE LE DOMANDE INERENTI ALLA DISPENSA!!!!!!!!! IO PREFERISCO SAPERE BENE I LIBRI CHE LA SUA DISPENSA....
Dispense, libri, manuale...sarà che non sono giovanissima ma sono nella confusione totale!!!! Temo di bucare........proseguiamo...:climb:
La vedo dura..:confused:
RAGAZZE BASTA MARTORIARSI.... non serve a niente... noi andiamo e ci proviamo.. bisogna provare a tranquillizzarsi, siamo trooooppo agitateeeeeeeeeee :eek: quello che si sa lo scriviamo, altrimenti pazienza: eppoi mica siamo più stupide degli altri! se atri ce l'hanno fatta perchè noi non dovremmo riuscirci?!?!?!?!?!? :wink: su che l'agitazione tanto nn serve a nulla!
mitica Arpi hai proprio ragione!!!! vedi stanno uscendo le tue doti da psicologa:smile: è vero cerchiamo di essere più tranquille.......poi son sicura che le domande nn sarano tutte così difficili... e cmq un aiuto ce lo possiamo dare tranquillamente!
un forte abbraccio incoraggiante a tutte voi!!
..GRANDE ARPI....MA è UN PO' DIFFICILE NON ESSERE AGITATE........... UN BACIO....
UNITE VINCEREMO!!! :P sembra di partire per la guerra!! ahuahuauhuahhua :P
ehy ragazze..non si sa ancora niente dei risultati di psico sociale??????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????? (GIANNETTI)
:30: ANNA:30:
no anny!!!!!!!! ancora non ci sono!!! speriamo che ci siano domani!!!!!!!!!!!!!!! :( :mad:
Che paura!! arpy l'altro giorno ti avevo chiamato io da casa.......
te come stai? e te Gabry???
Io quando ci penso ho un pò di fifa...:gl:
Arpi siamo nelle tue maniiiiiiiiiiiii Ciao Gabry
Volevo chiedere ad Annipier se conosce qualche hotel con prezzi contenuti per un pernottamento a Firenze. Semmai me lo puoi dire? Grazie Ciao:ciao:
gabry..anche io ci devo andare....ho anche già fatto il biglietto del treno....l'ultima volta sono andata con una ragazza all'ostello i 7 santi.... senno' c'è ne uno, conduzione fam, molto gentili...domani devo tel per sapere se c'è posto..... fammi sapere....
ANNA:) :) :)
Ciao allora io ho trovato un posto a 40 € e ci si deve accontentare, su internet c'era scritto 30 €. Ora io ho detto che richiamerò. Altri con 50 €erano complicati in quanto bisogna dare il numero della carta di credito che io non do Stassera decito tu a livello prezzi come stai? Io per una notte cerco di adattarmi......
se tu hai cose migliori fammelo sapere. Io chiedo il pernottamento per il 10/11 ( biologia) Il 9 prendo EuroStar arriverò tardi ma non posso sperperare troppo denaro...Quanto mi costi Firenze amata, quanto mi costi!
Tu non dai più esami? Sei così fortunata che hai dato anche bio come Memole? Complimenti
Per quanto riguarda psicosociale hai sentito Arpi? Attendere
bisogna attendere Ciao Gabry
Mia figlia mi ha detto se andate al concerto di Vasco Rossi lei è già lì a Milano Ciao ciao
gabry..tel qui...hotel monica 055283804 con 35 euro me la sono cavata, una singola ma senza bagno... senno' voleva darmi (da un'altra parte) una doppia con 50 euro....
raga niente risultati nemmeno oggi!!! ho fatto un viaggio a vuoto!!!!!!!:swear: erano addirittura chiusi i cancelliiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :zott:
pesante!!!!!! mi spiace arpi per il viaggio a vuoto...... speriamo di sapere qualcosa di POSITIVO lunedì............................................ .................................................. .........................................buon week...:30: :30:
Ok Anny fatto prenotato Grazie:ciao:
hai prenotato all'hotel monica?? bene allora ci vediamo in albergo!!!!! per che ora arrivi????
allora come sono andati i risultati?
Sono usciti stamani i risultati della Giannetti!
ma la Giannetti lo fa l'orale?????????quanti sono i fortunati che hanno superato ? Farà gli orali tutti in un giorno???? :swear:
ciao ragazzi!!!!!! sono tornata da poco dalla torretta!! per fortuna ce l'abbiamo fatta a passarlo questo esame, anche se il voto lascia un po' a desiderare :sbonk: cmq ci sarà tempo anche per i 30!! :30: i voti erano tutti bassi; dal 25 al 30 sarannp stati 15 in tutto; una 30ina o di più di bocciati e tutti gli altri dal 18 al 25... :zott: mah... io non credo che potrà fare gli orlai, anche perchè sennò ci suddivideva in giorni: non può mica fare 200 orali in un giorno!!!!! io non lo ristudio!!! :P
Ciao Arpi si il voto è bassino ma che dire? nonostante l'argomento interessante (a me ha dato informazioni che non sapevo) si vede che sia il poco tempo che il caldo che l'emozione ma soprattutto il poco tempo hanno giocato un brutto tiro Peccato perchè lo studio c'era stato e quindi una paginetta in meno avrebbe giovato di più, ma si vede che dall'altra parte non la pensano così: Era solo per avere un po più di soddisfazione ma va bene dai di esami ce ne sono tanti! Ciao e grazie davvero Gabry:)
Annypier io mercoledì prendo l'ES delle 6,12 Gioved' l'IC delle 16 credo o giù di lì. mi hanno detto di arrivare prima delle ore 20
ciao ciao Gabry