Evviva i Modena city!! :love: Arwen di che canzone parli?? :confused: Io non ne conosco moltissime ma le mie preferite sono Remedios la bella, In un giorno di pioggia e Notturno...
Ciao Serena
Printable View
Evviva i Modena city!! :love: Arwen di che canzone parli?? :confused: Io non ne conosco moltissime ma le mie preferite sono Remedios la bella, In un giorno di pioggia e Notturno...
Ciao Serena
no, allora, a me i M.C.R. sono sempre piaciuti, ma fino a qualche tempo fa mi facevo molto condizionare dalla tv :omg: , radio ecc, in pratica ascoltavo praticamente solo la musica "commerciale" e più trasmessa :| , per cui non ho mai avuto lo "stimolo" a comprare gli album dei mcr (del tipo:" Uh, bravi questi, peccato che li chiamino solo al concerto del primo maggio"...)...adesso sono stufa, sarà che negli ultimi tempi sono pervasa da uno spirito molto no-global e anti-americano :mad: ,per cui alla fine mi sono decisa e ho comprato "Radio Rebelde" :idea: ......e ho fatto bene!!!! :approved:
Evaluna (dio, che bel nome!!!!!!! :sbav: ), la canzone si chiama appunto "Maisha" ....purtroppo le canzoni degli altri album non le conosco molto bene :( ...... :cry: ma prometo che farò di tutto per riempire le lacune...^^'
PS: se penso che hanno fatto un concerto GRATUITO, no dico,GRATUITO, a gorgonzola,e io ero in vacanza :astemm: ....e quando li ribecco io i Modena City Ramblers a Gorgonzola????? :cry:
Beh se vuoi posso consigliarti un CD: si chiama "Raccolti" e contiene un bel pò di belle canzoni...cmq dai, può essere che li ribecchi gratis, non è che se li filino molto!!
Serena
Compra anche "Riportando tutto a casa", "La grande famiglia" e "Terra e libertà", che sono molto ma molto meritevoli :)
E poi "Terra e libertà" è basato su quel capolavoro di "Cent'anni di solitudine" di Marquez :love:
Io spero che ci sia qualcuno che ha visto l'ultimo concerto che i Modena hanno fatto al Leoncavallo, sono stati grandiosi... Ad arwen consiglierei anch'io di ascoltarsi Raccolti, è un live che raccoglie anche molti inediti... Radio Rebelde, l'ultimo, non è nel classico spirito dei Modena, è più lento rispetto agli altri, anche se non meno bello visto che c'è Maisha che secondo me è stupenda...
El Digno :insonnia:
ilDave: CENT'ANNI DI SOLITUDINE :approved: :clap: :love: :love:
Che romanzo spettacolare, affascinante e coinvolgente...
Anche se alla seconda generazione di personaggi tutti con lo stesso nome ho dovuto farmi uno schema per continuare a capirci qcosa :D
UP!
gente allora?
perchè intanto non si organizza un bel video meeting?
tutti davanti alla webcam?
:asd:
ma guarda come e' fomentato :D :D :D :D
[color=#9663CF:ab96a1a4ea]:lol: nn è una brutta idea...però ho il sopetto che sia ancora più complicato :mumble: quanti hanno la webcam qui? ;) [/color:ab96a1a4ea]
:metal:
webcam??????????? :eek: Cos'è..........QUALCOSA DA MANGIARE???????????? :D :D :D