Ma stanno dinuovo trasmettendo le puntate? Quandooo? Le avrò già viste ma me le rivedo sicuro :asd:
Printable View
Ma stanno dinuovo trasmettendo le puntate? Quandooo? Le avrò già viste ma me le rivedo sicuro :asd:
Ieri hanno fatto in replica la bellissima puntata in cui muore il fratello di Jordan..le due puntate con quell'attore sono spettacolari..e poi sono bellisime anche quelle in cui c'è l'ossessivo compulsivo!!Però purtroppo mi sono persa il bacio con Elliot che ci tenevo tanto a rivedere!!!
Quindi stanno dando le repliche.. anche a me piace un sacco la puntata con la morte del fratello di Jordan.. la prima volta mi ha spiazzato del tutto! :eek: e mi ha commosso mica poco
Mi par di capire che danno le puntate il mercoledì sera, fanno le repliche la domenica che voi sappiate?
ank'io fan di scrubs e anke di life as we know it.le serie di mtv sono carinissime e poi le danno in replica tutte di fila la domenica verso le due del pomeriggio orario in cui ozio completamente e passo il tempo a grattarmi la pancia!!!!!
anke that's 70 show era carina come serie ma l'ultima... non ricordo come si kiami (una cosa come "polla" boh! cmq è un nome proprio) non mi piace.
qlcn sa come è finita life as we know it? un po' troppo stile dawson's creek ma mi sono xsa la fine!!!!! uffa........
SCUSATE..... ma in una stanza di telefilm poteva mancare il mitico SCRUBS??????
qualcuno lo conosce o sono solo io quel pazzo che ha una vita simile a J.D.????
(chi lo guarda mi avrà capito.....;) )
e come no!!!
Dopo E.R poteva mancarmi scrubs???
bè inizi a spaventarmi lo sai???
ragazziiii...c'era già un thread aperto su questo telefilm :zott:
li ho uniti :martello:
scrubs è una figata!!! sto guardando proprio adesso le repliche! io adoro cox e sua moglie e poi la never ending story tra elliot e jd....cmq la parte migliori sono le battute taglienti e le situazioni surreali!:30:
bè io adoro jd.....sarà forse perchè moltissime occasioni mi ritrovo come lui????!!!:asd:
bè il brutto è che mi ha influenzato...anche io inizio ad avere le visioni :tajo: :tajo:
ma tutti i personaggi sono splendidi..ovviamente jd è il meglio..mi fa morire dal ridere con quelle visioni ecc..
Citazione:
Originariamente postato da crysalem
ma tutti i personaggi sono splendidi..ovviamente jd è il meglio..mi fa morire dal ridere con quelle visioni ecc..
meglio che non ti dica le mie giornate come sono....
poi si dice perchè gli psicologi sono matti....
CI CREDO GUARDANO SCRUBS....:tajo:
Il 12 ottobre inizia la nuova serie...:smile:
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:Citazione:
Originariamente postato da c.chaplin
Il 12 ottobre inizia la nuova serie...:smile:
news! :approved:
La 5^ stagione inedita della sit-com arriva dal 12 ottobre ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio.
Siiiii!!!!
Sono mitici! Lo sapevo che avrei trovato altre/i fan di Scrubs!! :approved:
Ho letto tutto il 3d x avvertirvi della 5^ serie ma...avete gia fatto!!
:30: Non vedo l'ora che arrivi il 12 ottobre! :) :)
per farmi 4 risatee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Date un occhiata al sito..http://scrubs-tv.com/ c'è anche qualche "Gadget" per il pc!
ahh la quinta serie?? meno male..che bello son felice.. solo che nn ho visto quelle nel mezzo..o meglio le ho scaricate ma la 3 e la 4 nn le ho ancora viste..
vabbè
grazie dell'info..ciao a tutti
tremate............
tra un pò JD IL RE DEGLI ALLOCCHI STA PER TORNARE:tajo:
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai visto...è un telefilm? mi spiegate sinteticamente di che tratta?
Sono curiosa....:P :eek:
ciao psico...o candy candy :)
E' un telefilm che racconta le avventure e disavventure di un gruppo di tirocinanti in medicina in un ospedale...nella serie che inizierà tra poco dovrebbero però aver gia finito da un anno il loro tirocinio e sono medici a tutti gli effetti..La "voce narrante" principale è Jd, il giovane medico dai buoni sentimenti che sa fare accuratissime diagnosi, ma non ce sa fà con le ragazze e si impanica un po' quando ha a che fare con le emergenze..e via via con tutti gli altri, ognuno ha una sua personalità spiccata con moooolti risvolti comici...
Delle mie amiche che conoscono medici tirocinanti in ospedale dicono che è "più vero di E.R.!"....E poi...fa morir dalle risate!!!!
Consiglio vivamente di vederlo almeno una volta!!
Troverete tante risate, un po' di poesia con un sottofondo di morale di buoni sentimenti :approved:
Poi, se non ti va più di seguirlo, pazienza, almeno c'hai provato, ma ti assicuro che dopo la prima puntata diventerai dipendente come me!!! Mi son vista tutte e 4 le serie più di una volta!!! :jd: :jd:
A presto e...fammi sapere se ti è piaciuto :)
Grande!!
Meno male che torna..mi mancava!!
io ho tutte le 4 serie,sto vedendo la prima mi fa morire :tajo:
Eowyn_78 grazie per il riassunto!;)
mi sembra carino...poi a me piacciono molto i telefilm medici...penso gli daro' un'occhiatina...mi avete incuriosito!:angel:
peccato che ti sei persa le altre 4 serie.. è davvero bello..se puoi scaricatele..recuperale in qualche modo..è obbligatorio vedere scrubs!!! troppo bello :D :D
evviva,son una fan sfegatata di scrubs,ho tutti i dvd!!!!non vedo l'ora di vederl stasera!!!:)
De nada psicologiaela ;)
:approved:
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio tranne il 2 novembre. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
ah il 2 novembre nn c'è.. ma lo mandano in odna poi la domenica o salta proprio questa settimana?
nn so se mi sono espressa bene
finalmente altri fan di scrubs!!!!!!!io lo trovo divertentissimo, più che altro è molto molto diverso dagli altri telefilm o sitcom che si trovano in giro!è surreale ma sa anche affrontare dei temi più profondi! :30:
poi avevo letto che in america su un sito credo avevano fatto un sondaggio/concorso per stabilire il sesso e il nome del figlio di turk e carla! io sono troppo curiosa!!!:scimmia:
bè io lo adoro xkè è un telefilm ke fa ridere,è divertente,creativo xò nonostante la comicità in fondo ad ogni puntata puoi trarre sempre un qualche insegnamento..una morale..
fantastico!!!
Pensavo di essere l'unica pazza ad essere fissata x scrubs..non mi sono persa una puntata sin dalla prima serie. Se non potevo vederle...le registravo!!! Io lo trovo fantastico, e poi anche la colonna sonora è davvero bellessima!!
si si, è troppo forte scrubs!!!
io lo chiamo "pastas" perchè se lo si scrive col T9 del cell esce così...
peccato che non mi ricordo mai quando c'è...:rolleyes:
è vero..col t9 è "pastas"
scrubs c'è tutti i giovedì alle 21 su mtv..
non perdetelo.
secondo voi di che sesso sarà il bimbo di carla?
secondo me maschio..
Non so..sarebbe un bel colpo di scena far nascere una femmina!
magari nascono dei gemelli
vista la puntata di stasera?:) :) bella! abbiamo scoperto finalmente che anche kelso ha un cuore! quando fa le battute sul figlio gay mi fa piegare!:tajo:
eh si..bella puntata..
ma si dai anke kelso ha un cuore..si sapeva su :D
no scherzo xòsi poteva immaginare..
ho appena visto la puntata di scrubs di giovedì (l'avevo registrato per vedere smallville!)... è stata commovente la seconda, prima i sensi di colpa di jd, poi di cox... :( :( :(
ma il pezzo più divertente è stato quello della presunta omosessualità di todd.. anzi DEL TODD!:tajo: :tajo:
eh si hai ragione..anche a me nella seconda stava x scendere qualche lacrima..tutte quelle morti..
davvero tristissima! tipo quella in cui morì il fratello del dottor cox...
ma il bello di scrubs è anche questo, no?!:30: