Perfetto.....ciao e buon gioco
Printable View
Perfetto.....ciao e buon gioco
Si, si è la Tornado nuova, mi sembra sia la Tornado 11 :)
ok allora...che regalo gli fà Hagrid a Harry nel primo libro per Natale?
Edwige!!!! (La sua civetta bianca)
no Edwige la regala x il compleanno,gli regala il mantello dell'invisibilita'?xche'non è firmato il biglietto mentre l'album con le foto dei genitori lo regala a fine anno..si credo sia il mantello dell'invisibilita'
mi sa che il mantello glielo dà Silente
:mumble: Harry x Natale riceve il mantello,la maglia della mamma di Ron e poi??i dolcetti ??
L'ho scoperto! è un flauto di legno
Brava Eva-luna....a te
Quale materia insegnava Silente quando Tom Riddle frequentava Hogwarts? E in che casa era quest'ultimo? (che diffffffffficile!!! nn e' spoiler ...)
Ok..Silente era un Grifondoro e insegnava trasfigurazione a Hogwarts quando Voldemort era ad Hogwarts
giusto ma io volevo sapere in che casa era voldy non Silente...
Voldy era a Serpeverde! Comunque visto l'incomprensione beh, credo che la palla passi a magictoldo...
Scusa avevo capito Silente.....Vediamo un pò che domanda farvi....................
Come si chiama il negozio dove lavora Voldemort appena uscito da Hogwarts? Che lavoro voleva fare invece?
lavorava da magie sinister a Diagon Alley,e voleva fare il prof di difesa contro le arti oscure a Hogwarts,mi sembra!!!!
:sisi:esattoo tocca a te
bravissima
ke incantesimo usa Harry per far cadere le copertine dei libri (nuovo e vecchio) di pozioni qundo li scambia?( dal Principe mezzosangue)?
Mi sembra "diffindo" e poi "reparo" ma non vorrei dire una cavolata :asd: un'altra precisazione... Magie Sinister non è a Nocturn Alley? :confused:
si Ember esatto!!! ops si hai ragione è a Nocturn Alley!!!
Chi fece piantare il Platano Picchiatore e perchè?
La fecevo piantare l' anno che entrò Sirius a scuola essendo lupo mannaro doveva avere un posto per trasformarsi in lupo senza dettare sospetti. Se nn ricordo male lo fece piantare Silente....il mitico Silente....
Esatto, Lupin e i Malandrini da li arrivavano alla Stamberga Strillante, e l'albero non faceva avvicinare nessun altro! Sta a te :) comunque è Remus, non Sirius :asd: lapsus :P
Giusto.....chiedo venia....allora vediamo un pò......
che cosa bisogna solleticare per entrare in cucina????
una pera dipinta in un quadro.....
Brava.....................
come si chiama la biografia di Allock?????
Mi sembra "magicamente io" :rotfl:
E' giusta (anche se non dovrei essere io a dirlo!)
Raga ma giochiamo solo noi tre? :asd: comunque... di cosa è fatto il cuore della bacchetta di Harry?
Di una piuma di fenice precisamente di una piuma di Fanny
no dai ogni tanto gioco anke io!!!!mi piace troppo questo thread:30: :) :angel:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Raga ma giochiamo solo noi tre? :asd: comunque... di cosa è fatto il cuore della bacchetta di Harry?
Io lo seguo il gioco ma rispondete troppo rapidamente per la frequenza con cui io mi connetto per cui trovo sempre una nuova domanda con relativa risposta già data uffi :zott:
Citazione:
Originariamente postato da eva-luna
Di una piuma di fenice precisamente di una piuma di Fanny
So che non tocca a me dirlo ma...è giusto.... :clap:
Siete sicure che era proprio di Fanny la piuma e non di un'altra fenice????
Si sono sicura era di Fanny :love:......lo dice Silente ( :dispero: :dispero: :dispero: ) ad Harry.....
sicurissima anche io :sisi;
una curiosita'ma x rispondere controllate i libri o no?:confused: xche'io sto andando a memoria e vedo che la mia fa un po'cilecca:shake:
Si, sicuro al 100%
Anche il cuore della bacchetta di Lord Voldemort è fatto con una piuma di Fanny. Infatti, quando le due bacchette si scontrano direttamente nel cimitero in cui è sepolto Tom Riddle, si assiste al prior incantatio (uno strano effetto collaterale) che fa "risputare" alla bacchetta di voldemort le ombre degli ultimi incantesimi.
Figo questo gioco!!!
Visto che nessuno ha fatto una nuova domanda infrango le regole (perdono!!!) e la faccio io:
Quale, tra gli insegnanti di Herry, è un animagus registrato presso il Ministero della Magia?
la professoressa Mc Granitt che si trasforma in un gatto
Bravissima!!!!
Aspetto con ansia la prox domanda.