Riferimento: Riassunti Metodologia Delle Scienze Sociali (sciarra)
Grazie Blackstar per l'allegato....spero' sarà utile per l'esame....qualcuno deve ancora sostenerlo?????
Ciao,
per caso hai sostenuto questo esame negli appelli di novembre? Io devo sostenerlo ma il prof. non da notizie riguardo al programma se è cambiato. Se per caso sai qualcosa potresti gentilmente aiutarmi?
Grazie
Ma è orale o scritto?????? grazie :):):)
io sono iscritta a psicologia dal 2002 e nel mio programma di studi c'è quest'esame ma il professore non risponde alle mia mail e non ho la piu pallida idea di cosa fare! che studiare? quando dare l'esame? il programma? nessuno mi ha mai saputo dare una risposta....:swear:
Ciao scusami ma ti chiedo gentilmente se puoi rinviare gli appunti di metodologia delle scienze sociali di sciarra... siamo le ultime superstiti x questo odioso esame e nn sappiamo proprio a chi rivolgerci x trovare questi famosi appunti..ti prego...è vero che ce li ahi ancora??:look:
AHH...ecco ora li vedo!!! ...ma cos'è Didattica della storia?....Voi nn avevate Popper come noi?? help vi prego!!!:wall:
chiudo questo thread in quanto è vietato aprire discussione per lo scambio di materiale...vi ricordo che c'è un'apposita sezione in cui caricare e scaricare riassunti gratuitamente :approved: