ehheeheheh le legge è uguale x tutti!! ;)
Printable View
ehheeheheh le legge è uguale x tutti!! ;)
C'è qualcuno che per cortesia mi sa dire dove ha trovato la dispensa sulla socializzazione che non si riesce a scaricare dal sito?? Ho chiesto invano al prof. se gentilmente poteva inviarmela tramite e-mail e mi ha risposto che l'avrei trovata alla cuec... ma lì NON c'è!!!
allora nn so!
APPELLA RIMANDATOOOOOOOOOO
las, ma quanto hai pregato???
ho pregato molto.....
SURA: non riesci a scaricare neanche una delle dispense....?
è molto strano...fammi sapere...così provo ad inviarteli io
ele
ciao a tutti, sapete quando sarà l'appello orientativamente?
grazie
P.S.: ma il manifesto su pitzalis l'avete visto? io non ci sono riuscita!!!
dimenticavo...la parte della socializzazione è alla cuec, sono le ultime tre pagine, mi pare 67,68,69.
Le altre dispense ce le ho ma quella sulla socializzazione no, evidentemente è stata caricata male infatti ho visto che anche altri non ci sono riusciti.
Comunque grazie Lasombra sei gentilissima, se tu la avessi e potessi inviarmela mi faresti un grande favore :)
appena qualcuno sa qualcosa su quando sarà questo esame lo diceee?
SURA....neanche io riesco a scaricarla...se è quella che ho capito io....cmq riprovo ....se ci riesco te la mando :)
Grazie Reverendo, presumo che dovrei eclissarmi visto che ho pure controllato 2 volte e non l'ho notata :s
Lasombra ci ho provato diverse volte anche io ma credo che non si possa proprio scaricare infatti è per questo che ne ha portato una copia alla fotocopisteria...dovrò riandarci :(
Grazie mille lo stesso!
L'ESAME E' IL 3 NOVEMBRE ALLE 12 IN AULA 9 CORPO CENTRALE!
Grazie Ashers, dove hai letto l'avviso??
in dipartimento!
Ah ecco...sul sito non c'è scritto nulla per sc.psicologiche! Allora un doppio grazie Ashers :)
di nulla!
Ciao, sei sicura che domani ci sia l'esame?
Perchè sul sito ha cancellato anche quello di scienza della formazione...
nn l'ha cancellato, è solo scaduto!
comunque sicurissima, l'ho letto con i miei okki un paio di volte x esserne ancora + sicura!
ok...allora a domani! Speriamo bene...
Avete idea di cosa possa chiederci? Nell'appello di ottobre ai ragazzi di scienze della formazione ha fatto domande, pare, più semplici e la domanda aperta era su Rist Ray.
Se avete info scrivetele! :) Grazie
e che è sto rist ray?
quello della teoria dell'etichettamento..
l'hai dato?
ciao, si l'ho dato ma non sapevo rispondere alla domanda aperta e me ne sono andata...
tu?
si, ma non ho superaro nemmeno la prima parte!!
il mio problema è che dopo lo sciopero ho saputo dell'esame solo la sera prima da te! Figurati, speriamo bene alla prossima...pensare che mi son fatta riassunti su riassunti di tutto tranne quel maledetto libro che mi ha chiesto nella domanda aperta! Uff
P.S. per gennaio o febbraio sentiamoci per tempo!:)
cosa ti ha chiesto? ma le domande aperte erano diverse x tutti?
io facevo il compito di psicologia del lavoro, ero l'unica quindi mi hai visto sicuramente ;) . Per voi la domanda aperta era uguale per tutti, era sul titolo di studio visto come credenziale e cooling out. Io invece avevo da riassumergli in poche parole, :sbonk: , il libro sull'amministrazione universitaria che voi non avete. E siccome mi sembrava una cavolata, come importanza, l'ho mollato!:sbonk: :sbonk:
probabile, ma ora non m ricordo bene la faccia!! eri l'ultima a cui doveva dire le risposte esatte?
ciao ragazze..... :(
anche io sarò delle vostre.....
reverendo io ho capito chi sei!!! :)
esatto er l'ultima a cui doveva dire le risposte. Il nick è del mio fidanzato io non l'avrei mai usato...
ero
pensavo...non potremmo ripassare per la prossima volta assieme, io in realtà sono di lingue e non conosco nessuno di psicologia...
Fatemi sapere
x me nn c sn problemi, ma chissà quando sarà il prox appello!
bè a gennaio o febbraio...ti ricordi cosa hai sbagliato?
P.s. però io non so chi eravate...non vipotete identificare? dove eravate sedute nell'aula?
io ero vicino alla finestra, pen'ultima fila, dietro avevo un signore magro.
io m sn segnata alcune domande! so solo ke ne ho azzeccate 9!
un signore magro? non l'ho proprio visto...vabbè non importa... se ti va di ripassare un pò prima fammelo sapere per me andrebbe benissimo! anche perchè dalle suedispense non capisco tutto bene, mi pare un pò incainato mentalmente..
si vede che son stanca!! incasinato...
Anche io mi ricordo qualche domanda, magari alcune son simili...
scrivile pure quelle che ti ricordi!
la prima era sull'individualizzazione di Simmel, e l'ho sbagliata!, un'altra era sui periodi storici individuati da Marx, un paio erano sull'anello di kula e Polanyi, non so se era nel vostro programma, sull'economia formale e informale, keynes, monopolio.
Poi boh, prova a dirmi le tue magari qualcun'altra mi viene in mente...