Dalle mia parti sapete come si dice?
"mamm ro Carmn!!"
Sarebbe una specie di esclamazione di paura...o quasi...
Joiceros e Kashmir....forse l'hanno sentito qualche volta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ragaaaaa!!!!!
Vado a fare la spesa!!!!!1
Printable View
"mamm ro Carmn!!"
Joiceros e Kashmir....forse l'hanno sentito qualche volta:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Ragaaaaa!!!!!
Calme....
perchè pensate che gli altri siano più preparati di voi??
Qualcuno sa quando escono le graduatorie a Pavia o in Bicocca??
:ciao:
e DISTRAETEVI,BASTA STUDIAREEEEEEE!!!!!!!!
la cosa più carina sarebbe andare ad immatricolarsi assieme!
chi viene con me a Pavia? :ciao:
ciao ele!!!
A pavia escono circa 10 giorni dopo l'esame..quindi verso il 18 settembre...
questo link è del bando dell'esame :)
http://www.unipv.it/webrstud/BANDI%2...tec%20psic.pdf
:sbonk: Io studio ancora un po' :zoom:
Citazione:
Originariamente postato da Mary Di Lauro
"mamm ro Carmn!!"
Ciao Ragaaaaa!!!!!
E nominata non sai quante...in questo periodo poi...uff!!!
Mi unisco al mamm r'o carmn!!
Ragazze, se riusciamo a passare tutte, dobbiamo organizzare un incontro per una grande mbriacata di sfogo :jd:
Anche dalle mia parti si dice cosi'. Lo dico spesso io stessa.
Vi saro' di sostegno perche' io sto gia' dentro la mischia e fra poco ci sarete anche voi. Ora vado a studiare per l'esame elementi di informatica poiche' a giorni ho l'esame.:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
sì il bando ce l'ho..ma quel circa non mi piace, quindi si inizia dal 18 settembre a guardare? ansiaaaaaaaa a solo pensarci..sicuramente usciranno il 19 o il 20...
Sono tornataaaa!!!!
Non c'era x niente fila alle casse......
Scusate qualcuno ha parlato d'imbriacate?
Io porto l'Aglianico di Taurasi......qualcuno che si trova nelle vicinanze dei paesi circumvesuviani,potrebbe provvedere il Lacrima Christi....
Mio marito ha detto che è disposto ad occuparsi della brace.....voi avete il giardino? ...Io abito in condominio....
Tipolina,Elenaa,Simy...ci state anche voi,...dai...;)
io ho il giardino...ma sono di Novara!
incontrarci tutte assieme sarà difficile..
io ci starei anche...
Sarebbe bellissimo!Anche se un po' distante,ma come auto-regalino ci potrei fare un pensiero!
Come no SimySimy.....
La macchina di barbie:eek: :eek:
La cabriolè è bella te l'assicuro.
Allora vieni?
Ma guardate che possiamo venire anche noi.......io x esempio ho 2 fratelli a milano....(tutt'e due scapoli-separati) se vi interessano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
possiamo approfittare x farci una bella mangiata,potrei sistemare i 2 scapoli;) ed avremo l'opportunità di conoscerci...no??
Citazione:
Originariamente postato da elenaaaa
sì il bando ce l'ho..ma quel circa non mi piace, quindi si inizia dal 18 settembre a guardare? ansiaaaaaaaa a solo pensarci..sicuramente usciranno il 19 o il 20...
Per il Lacrima no problem :jd:
Io anche sono disponibile a viaggiare per fare questa cosa! :) :beer: :motorino:
HEI!!!!
solo adesso l'ho visto!
Abbiamo in animatrice tra noi!!
Sai che diverimento!!
Però aspettiamo prima l'esito degli esami...non vi pare?
E poi pensiamo a divertirci;)
Sì...decisamente!!
Comunque sarà da vederci in ogni caso! Mi ha fatto molto piacere conoscervi qui :)
Scusate,qualcuna di voi ha informazioni utili x quanto riguarda i corsi di preparazione che la Federico II organizza presso le facoltà?
Sarebbe una buona opportunità x iniziare ad avere confidenza con il giorno dell'esame....:( :(
Fatemi sapere....
approfitto per dirvi il mio dubbio !i test della triennale a Cesena si basano sulla comprensione del testo...testo riguardo il quale bisogna rispondre alle domande...Quindi...il mio dubbio è se mentre rispondiamo alle domande, il brano possiamo guardarlo o dobbiamo girare il foglio o ce lo ritirano?...xfavore risp
ciao raga! io ho paurissima!!! Sto studiando sugli alphatest. kde voi lo sta facendo??? ma avete già completato tutte le sezioni (logica, scientifico-matematica, cultura generale etc)? io nn ancora!!! dopo la amturità ho necessariamente dovuto staccare con lo studio un pò d giorni... aiutooooo! manca solo un mesetto! anke se ho notato ke sn tutte cose ke al liceo scientifico ho già studiato, quind è questione di ripasso+ke altro, eccetto ke x la pedagogia, la psicologia e il diritto: mai studiati in vita mia! le prime nn m preoccupano affatto; il diritto lo sto già odiando! comunque, buono studio a tutte!!!!!!!!! incrociamo le dita! k c sarà cn me a provare il test a roma e padova???