l'upm è una psicologa abilitata!:cute::ciao:Ely!
Printable View
l'upm è una psicologa abilitata!:cute::ciao:Ely!
l'upm sprizza vita da tutti pori!!! :volemose:
l'updm io la conosco! (sono fortunata :giggle: )
:sisi: :dance:
l'upm è un'amante della letteratura, soprattutto di Kundera?:cute: (per Ale)
ops, l'upm adora Brad Pitt?
l'upm oggi festeggia il compleanno:clap:
:dance:
l'upm è una ragazza molto in gamba.
l'utente prima di me oggi fa gli anni e probabilmente beve ...(o avrà gia bevuto..) molto :argh:
l'upm è tornato da qualche giorno da una crociera di lavoro.
(berrò stasera e soprattutto domani!:asd::five: )
l'upm mi ha appena votato :cute: (e io ora ricambio subito!:smile: ancora auguri, eh!:P )
l'upm ha mantenuto la promessa :asd::tajo::volemose: (grazie sia per gli auguri che per il voto:bacetto: )
l'upm oggi festeggia il suo compleanno...(questa è troppo facile però...:asd: )
l'updm è in cerca dei punti cardinali nella sua vita...
l'upm va alal ricerca di cariche di ottimismo!!
l'upm ha un avatar bellissimo
L'upm ha già letto l'ultimo Harry Potter e io sono curiosa....e poi mi sta davvero simpatica!
l'upm è una neuropsicologa, credo :rolleyes:
L'UPM ama De Andrè
L'upm si sbafa la nutella di notte, secondo me :asd:
L'upm mi sta molto simpatico!
l'upm credo che abbia avuto notizie da un suo ex fidanzato, notizie seccanti.
L'upm è pugliese come me
l'upm è disoccupata come me :asd:
l'upm adora la Spagna :sisi:
l'upm adora Vasco Rossi
l'upm è una moretta riccia riccia
l'upm è in cerca dei punti cardinali nella sua vita!!
no
l upm ha fatto una doccia
l'upm ha sbagliato gioco :asd:
l'upm ha fatto notare a yellow di aver sbagliato gioco!
l'upm ha spesso a che fare con i bambini
L'upm mi ricorda un'amica...
l'upm vive nella capitale
l'upm è toscana
L'upm ha un sacco di voti!
L'upm ha un avatar delizioso!!
L'upm si chiama (quasi) come una delle mie coordinatrici.
l'upm se ricordo bene ha un pessimo rapporto con le colleghe :giggle:
l'upm è miss precisina :king:
l'upm è una mia compaesana :smile:
L'updm mi ha mandato una cartolina!:smile: