Riferimento: esercizi statistica sociale petrucci
Citazione:
Originalmente inviato da
Ape_Maia
Qualcuno ha idea a che ora sia la verbalizzazione il 26? Sul prenota esami non compare più l'appello e sul foglio dei risultati non dice nulla....:medito:
Si, è alle 12. Lo trovi nella lista delle tue prenotazioni.
i risultati lasciano senza parole....le cose sono due o siamo un branco di stupidi o......fate voi.....ho sentito anch'io il commento dell'assistente e speravo di aver capito male!!!!!!sono contenta che nonostante l'età l'udito sia ancora buono però.......nn aggiungo altro è meglio....:wrong::wrong:
Citazione:
Originalmente inviato da
marialetizia
i risultati lasciano senza parole....le cose sono due o siamo un branco di stupidi o......fate voi.....ho sentito anch'io il commento dell'assistente e speravo di aver capito male!!!!!!sono contenta che nonostante l'età l'udito sia ancora buono però.......nn aggiungo altro è meglio....:wrong::wrong:
concordo pienamente...sono rimasta senza parole a vedere la lista...voto massimo 24 e un sacco di insuf...boh!!
scusate ma non ho capito...in questo esame ci sono solo domande o ci sono anke esercizi da fare??? A lezione oggi ha parlato di domande (aperte e a risposta multipla) non di esercizi... illuminatemi x favore ^_^
se ha cambiato modalità nn lo so ....alla sessione invernale il compito consisteva in 6 domande aperte o 5 domande e un esercizio
CIAO!!! SCUSATEMI SONO DISPERATA!
qualcuno sa dirmi che cosa è la pnderazione implicita ed esplicita? non la trovo :-(
grazie