Riferimento: 10 domande: se...
[QUOTE=ketta_it;1494017]
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: beati loro
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: evviva si va in pizzeria
3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: impossibile quando voglio dormire, lo spengo. Nel caso in cui dimenticassi di farlo, risponderei e, se malauguratamente fosse qualcuno che ha sbagliato numero, gli risponderei alla Mario Brega... quando "ce vo, ce vo!!!!"
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: ...ecco uno dei pochi vantaggi ad avere il raffreddore perenne...
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ...pazienza, mi adeguo
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cambio strada/chiamo il 112
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: dove ho lasciato la mazza da baseball?
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: andrei a casa a prenderli.
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: Non scherzare... sempre che scherzi...:skunk:
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: :asd:...MI METTEREI A GAREGGIARE CON LORO!:asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: CHE PROBLEMA C'è? PIZZA?????
3- Se un moscerino ti importunasse: LO FAREI VOLARE VIA
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: SCATTERI IN PIEDI X LA PAURA
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: CAMBIEREI SCOMPARTIEMNTO!:zott:NON PRIMA DI AVER FATTO NOTARE CHE DI SOLITO, AL MATTINO CI SI LAVA!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: SAREI SICURO LA PRIMA!
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: MI FERMEREI E CONTROLLEREI LA MIA SENSAZIONE
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: VADO A CONTROLLLARE CON IL CUORE IN GOLA!
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ARROSSIREI DI SICURO....
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: SAPREI CHE SI TRATTA DI UNOS CHERZO!:zott:
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: beati loro che si divertono...:asd:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: scenderei a comprare una pizza
3- Se un moscerino ti importunasse:farei il possibile per schiacciarlo
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:andrei in ansia
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:dopo un po' credo che mi assueferei
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:da suicidio!
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cercherei di raggiungere un posto affollato
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi armerei di vaso cinese e andrei in perlustrazione
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: già capitato...mi faccio mettere la spesa da parte e vado a prendere i soldi
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: non bacio gli amici
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi scapperebbe da ridere
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: fuoco nel camminetto o esco per una pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: in senso metaforico..? gli faccio passare la voglia...
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: brividi freddi...
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: se posso mi sposto...
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mal de panza cronico...
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: controllo...sto allerta e chiamo il 112
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare munita di corpo contundente....:asd:
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: torno in mezzo al negozio....cerco di chiamare casa per farmi portare il portafogli o ...mollo il carrelllo...
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: declino l'invito
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: mi metterei a ridere e alla fine farei un bell'applauso!
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: uscirei a comprare qualcosa.
3- Se un moscerino ti importunasse: cercherei di scacciarlo (o schiacciarlo,se insistesse) !
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: andrei in ansia,ma se poi si rivelasse uno scocciatore gliene direi di tutti i colori (quando ce vò ce vò) !
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: già successo.....mi sposto!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: cercherei di tenerlo occupato il meno possibile!
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: già successo.....controllo,chiedo aiuto e se necessario chiamo il 112.
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare,possibilmente con qualche oggetto contundente in mano!
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: lascio tutto e torno dopo coi soldi.
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: complimenti per l'ottima scelta,ma.....no grazie!
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: oddio no :eek: che imbarazzo :blush:
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: esco fuori e mi faccio una pizza :pizza:
3- Se un moscerino ti importunasse: palettina in azione :zanzara:
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:che spavento :paura:
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio decisamente posto :bleah:
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: vado prima io :asd:
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: corro....
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi chiudo nella mia stanza e telefono qualcuno
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: che figura! fingerei un malore e lascerei tutto in sospeso
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ma mai e poi mai!
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:beati loro!
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: "pizzeria da Mimmo!"un calzone margherita e via ;)
3- Se un moscerino ti importunasse:****!!!vieni qua ke ti uccido!!!
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:faccio il 400 per sapere ki è. rikiamo, e : se è qualcuno ke ha bisogno..ok...se era uno sbaglio: un vai a dormire ke è meglio nn lo nego a nessuno! :D
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:cambio scompartimento dopo avergli fatto capire con uno sguardo orribile, ke al supermercato i deodoranti li vendono ancora!
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:o no!ke disagio!
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:mi volterei per vedere se riescoa beccare colui ke si permette di turbare la mia quiete inseguendomi!
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:vado a vedere
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: torno indietro e poso la roba
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: :D no cara, rimango fedele alla mia tendenza sessuale, e al mio moroso!!!
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili: conto le pecore
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: oridno la pizza
3- Se un moscerino ti importunasse: lo lascio stare
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi sveglio
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: sarà affollato
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi defilo in mezzo alla folla
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado in paranoia
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: chiedo alla cassiera cosa bisogna fare
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: credo stia scherzando
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
accenderei la tv per coprire il rumore molesto
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
scendo e mi faccio un panino
3- Se un moscerino ti importunasse:
dopo 2 avvertimenti lo ammazzo
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
prima mi saventerei e poi risponderei
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
cercherei di cambiare scompartimento e cmq aprirei i finestrini
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
avrei il disinfettante pronto all'uso
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
entrerei in un negozio
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
mi faccio coraggio e vado a controllare
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
arrossirei fino ai capelli, e tornerei in seguito a prendere le cose
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
con grazia rifiuterei
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:[premetto che i miei sono divorziati..] come minimo scoppierei a ridere XD
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:vado dal kebabbaro o in pizzeria :P
3- Se un moscerino ti importunasse:azz!!!! pussa via!sssCiaf!
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:che sbarun!..ma,sarà il mio amore *.*
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:cambio scompartimento ^^
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:ognuno DEVE tenere la ua roba in ordine e lasciare pulito appena esce dal bagno!...la prima a lavarsi al mattino dev essere la sottoscritta, così son sicura di non far tardi a lezione u.u
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:mi guardo alle spalle.. telefono a qualcuno ke mi tenga company...corroooo
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:i soliti mobili ke scricchiolano u.u
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:nooooooooooooooooooooooooooooooo >.> isteria allo stato puro! u.u
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: mmmm.....eeee.....ma....bisogna vedere chi...e se sono sobria o meno XP
1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
Il giorno dopo compro dei tappi per le orecchie
2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
Esco e mi fermo alla prima vista di cibo
3- Se un moscerino ti importunasse:
Gli resterebbero pochi minuti di vita
4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
Rispondo, immaginando che il pianeta TERRA sia in pericolo
5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
Capita spesso tra Napoli e Caserta. Di solito cerco di resistere, viceversa chiedo al capotreno perchè non hanno ancora in dotazione le maschere antigas ?
6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
Significa che abito alla stazione delle Ferrovie
7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
Tenterei di dimostrare la mia tesi con dei goffi tentativi di depistaggio
8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
Escluso allucinazioni uditive e vado nell'altra stanza a verificare.
9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
Dipende dalla dimensione del supermercato.
10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a
Inizialmente rimarrei interdetto. Dopo spiegherei che non si può fare mostrandomi profondamente dispiaciuto.