-
Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti
Citazione:
Originalmente inviato da
gengyfer
ragazzi ma secondo voi è meglio farlo a giugno o a luglio considerato che è un professore nuovo!!!io dovrei laurearmi e nn vorrei rischiare che mi bocciasse a giugno...che mi consigliate???ha detto qualcosa a proposito cioè se lo fa ripetere nella sessione di luglio a chi è laureando??
No,non ha detto niente del genere.Però praticamente se nel regolamento sono previste situazioni del genere,il prof non fa storie al riguardo.
ps: Gengyfer siamo nella stessa barca! =D
-
Ragazzi, ma i seminari della Prof.ssa Hansez si terranno in inglese o in italiano?? :argh:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
O'Flahertie
Ragazzi, ma i seminari della Prof.ssa Hansez si terranno in inglese o in italiano?? :argh:
Il professore ha detto in inglese...
-
ragazzi ma questi seminari della hansez si terranno dalle ore 11 sia mercoledì che giovedì in alula d?? ma bisogna firmare una presenza? se qualcuno è così gentile da rispondere...grazie!! :) ciao a tutti
-
Salve ragazzi,sapreste dirmi cortesemente se oltre al manule del 2003 e gli altri libri devo scaricare o acquistare anche qlche altra cosa??? grazie mille
-
ragazzi gentilmente qualcuno di buon cuore che sta seguendo il corso può dirmi su cosa si focalizza quest'esame???quali sono gli argomenti più importanti da studiare dei vari libri..perchè io onestamente sto studiando i libbri che ha dato,articoli etc...ma sono talmente tante cose che non riesco a farmi un'idea chiara di quali possono essere le cose più importanti.grazie mille veramente a chi mi risponderà.ps ma poi quel libro che ha lasciato in sospeso l'ha spiegato o non ancora???si porta o non si porta????grazie ancora.
-
Ma per chi non ha seguito nè i corsi nè i seminari ci sono problemi?
Si può cmq sperare in un buon voto?
Sinceramente io ho cominciato a studiare... e lo trovo un po' complicato i materiale; oltre al fatto ke è parekkio!!
Inoltre essendo un prof nuovo non si sa nemmeno su quali argomenti si focalizzi maggiormente all'esame... sto seriamente pensando di darlo a luglio!!
Sono in crisi :mumble:
-
Amici cari,in seguito a tante mail il prof ci ha tenuto a precisare che si portano TUTTI e quattro i libri (la parte di storia;Hatch;Sarchielli;Chmiel) e che da questi non si salterà NIENTE....ragazzi come dire..armi e bagagli e mettiamoci a studiare.
-
anche gli articoli ... ma sopratutto quelle lezioni che spiegano i ragazzi si devono fare???
-
Ragazzi scusate ma quindi i libri si portano tutti?Io sapevo che il 4 non si sapeva...ma è sicuro???E' riuscito a spiegarlo?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
darklady1986
Ragazzi scusate ma quindi i libri si portano tutti?Io sapevo che il 4 non si sapeva...ma è sicuro???E' riuscito a spiegarlo?
Tutto....ha detto che ce la farà..anche se francamente non penso sia possibile,ma se lo dice lui..
-
ma è impazzito è un sacco di roba!!!!neanche le metterà tutte ste cose in 30misere domande!!!!io ero convinta che il 4libro non si doveva fare!!!!non ce la farà mai a spiegarlo.oppure dirà solo 3cose a riguardo.cmq questa è una vera tragedia!!!!facciamo qualcosa!!!!protestiamo!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Keyra_86
anche gli articoli ... ma sopratutto quelle lezioni che spiegano i ragazzi si devono fare???
infatti ma si devono fare pure quelle slide fatte dai ragazzi????rispondetemi sono disperata!!!!!
***Edit by ImperfectGirl : per quotare più messaggi utilizzare il tasto "Multi" ***
-
Citazione:
Originalmente inviato da
giùgiù1726
ma è impazzito è un sacco di roba!!!!neanche le metterà tutte ste cose in 30misere domande!!!!io ero convinta che il 4libro non si doveva fare!!!!non ce la farà mai a spiegarlo.oppure dirà solo 3cose a riguardo.cmq questa è una vera tragedia!!!!facciamo qualcosa!!!!protestiamo!!!!!
Questo famoso quarto libro di Chmiel alla fine non dice niente di nuovo,serve da integrazione con gli altri tre. L'ha detto lui a lezione..stamattina ho letto i primi due capitoli e devo dire che lo trovo anche abbastanza scorrevole...
-
ma è *** questo prof?sono troppe pagine,quando capiranno questi prof che abbiamo anche altri esami da fare???protestiamo non se ne può più!!!!:corteo:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
vanilla86
ma è *** questo prof?sono troppe pagine,quando capiranno questi prof che abbiamo anche altri esami da fare???protestiamo non se ne può più!!!!:corteo:
Mi associo!!!!:corteo:
-
In aula si protestò quando disse sta cosa...niente da fare..
-
ciao ragazze mi rivolgo a quelli che come me devono sostenere lavoro come ultimo esame per laurerasi a settembre...ho chiesto alla poderico se c'era la possibilità per noi, in caso di eventuale esito negativo a giugno, di rifarlo a luglio.....ma ha detto che non poteva aiutarci in questo caso e che dobbiamo studiarlo e farlo quando ci sentiamo pronte...sigh...sigh e ancora sigh...mi sa che lo farò a luglio a stò punto....sigh!
-
ragazzi ho un riassunto sul libro di chmiel.....se qualcuno è interessato mi può contattare.. ma la data dell'esame quando è??? voi lo sapete?? grazie mille :P
-
Intruso scambiamoci gli indirizzi mail così potresti passarmelo =)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
intrusodispetto
ragazzi ho un riassunto sul libro di chmiel.....se qualcuno è interessato mi può contattare.. ma la data dell'esame quando è??? voi lo sapete?? grazie mille :P
ciao :smile:
se hai dei riassunti o appunti sarebebbe bello se li volessi condividere con tutti gli altri opsiani, e non solo con pochi eletti ;) , inviandoli alla sezione appunti di Ops.
ricordiamoci dello spirito di collaborazione reciproca di Ops :Ops:
-
ok.....appena inseriti nella sezione appunti... :)
-
Ma dove l'hai messo che non lo trovo hihihihi =P
-
Ragazzi è un programma immenso....1000 pagine qualcosa in piu e non di meno....
Me le due firme che doveva prendere a caso, gia le ha prese?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
gengyfer
Ragazzi è un programma immenso....1000 pagine qualcosa in piu e non di meno....
Me le due firme che doveva prendere a caso, gia le ha prese?
Si gengy,le ho prese tutte e due io...magari faccio andare te al mio posto perchè come non sono preparato per lo scritto figurati se vado all'orale XD XD XD
-
Peccato, mi sa che adesso l'orale non me lo farà sostenere nel caso in cui lo scritto vada male....
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Keyra_86
e perché???
perchè ho letto che chi metteva queste due firme poteva sostenere l'orale...poi nn so se mi sto sbagliando!!!qualcun altro ci potrebbe illuminare????
-
Citazione:
Originalmente inviato da
gengyfer
perchè ho letto che chi metteva queste due firme poteva sostenere l'orale...poi nn so se mi sto sbagliando!!!qualcun altro ci potrebbe illuminare????
è cosi.lo ha detto anche nelle ultime lezioni.alla fine ste firme servono solo per l orale.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
carmanella
è cosi.lo ha detto anche nelle ultime lezioni.alla fine ste firme servono solo per l orale.
però ragazzi mi chiedo come sia possibile che possa fare questo!!!cioè se la modalità dell'esame è scritto con orale facoltativo, come può toglierci la possibilità di migliorare il voto dello scritto??? forse si riferisce a coloro i quali vogliono fare direttamente lo scritto senza fare l'orale????
nn ci sto capendo più niente :zott:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
gengyfer
però ragazzi mi chiedo come sia possibile che possa fare questo!!!cioè se la modalità dell'esame è scritto con orale facoltativo, come può toglierci la possibilità di migliorare il voto dello scritto??? forse si riferisce a coloro i quali vogliono fare direttamente lo scritto senza fare l'orale????
nn ci sto capendo più niente :zott:
copio e incollo per la 3 volta lo stesso post su ciò che il prof ha detto i primi giorni di corso...
"esame scritto con orale facoltativo;
ah ragazzze il prof ha detto che per chi vuole sostenere l'orale adotterà la modalità tipo cotrufo..prenderà un pajo di volte a sopresa le firme,e chi ha firmato il foglio può decidere dopo aver sostenuto lo scritto,se vuole integrare con una prova orale;
attenzione:il "fare come cortrufo" riguarda giusto la modalità con cui si prendono le firme..quindi,per evitare pagine e pagine di domande trite e ritrite(prevenire è meglio che curare =) ) ricapitoliamo: l'esame è per tutti scritto con orale facoltativo,se si vuole sostenere l'orale,ad integrazione dello scritto, occorre firmare,quando il prof dciderà di prendere le firme :ok:?
dopo aver detto ciò il prof ha detto anche che lui NON può obbligare o NON fare l'orale,quindi se c'è qualcuno che vuole sostenerlo penso lo possa fare anche senza firma,tutt al più per questa situazione penso possiate discuterne con lui tramite mail..per farvi capire: lui ha anche detto che uno l'esame orale può sostenerlo anche se ha preso zero allo scritto -.-" ma lo sconsiglia calorosamente ...mauhauh =) "
ho seguito solo all'inizio se il prof ha detto cose diverse da questo postatelo,
in ogni caso per ogni dubbio se anche leggendo queste parole non sapete che fare vi consiglio di mandare una mail o andare a ricevimento dal prof così vi levate ogni dubbio...
:ciao:
-
ragazzi,ma è vero che il prof. ha inserito anche l'altro libro???
non ho mai visto un programma così immenso....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
carpe diem
ragazzi,ma è vero che il prof. ha inserito anche l'altro libro???
non ho mai visto un programma così immenso....
Carpe diem e non è finita qui! Stamattina il prof ha palesato l'idea che sta pensando di comporci un esame da SESSANTA domande =D però,dice che rimane solo un ipotesi..deve decidere!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
..rOberto..
Carpe diem e non è finita qui! Stamattina il prof ha palesato l'idea che sta pensando di comporci un esame da SESSANTA domande =D però,dice che rimane solo un ipotesi..deve decidere!
più sono giovani..e più sono male armati xD
-
ragazzi che afflizione è il mio ultimo esame e non so come uscirne sigh....vorrei farlo a giugno ma non so se ce la faccio con tutta sta mole di roba da studiare ....qualcuno che è nella mia stessa situazione potrebbe consigliarmi please...?per un esame rischio di nn laurearmi a settembre...aiuto...:(
-
Domani il corso e il ricevimento si terranno regolarmente?
Il Prof mi ha chiesto di andare a ricevimento, per concordare il programma ridotto, però non vorrei fare un viaggio a vuoto di nuovo :|
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
Domani il corso e il ricevimento si terranno regolarmente?
Il Prof mi ha chiesto di andare a ricevimento, per concordare il programma ridotto, però non vorrei fare un viaggio a vuoto di nuovo :|
C'è il corso,quindi potresti beccarlo subito dopo lezione =)
-
scusate ricapitolando... il tutto comprende:
2manuali
Fotocopie Iparte del libro
libricino aggiunto all'ultimo momento
3 articoli
altro?????:corteo::jd::argh::swear:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
liliumary
scusate ricapitolando... il tutto comprende:
2manuali
Fotocopie Iparte del libro
libricino aggiunto all'ultimo momento
3 articoli
altro?????:corteo::jd::argh::swear:
Esattamente esatto =S
-
Allora raga,coloro che appartengono alla matricola 842 devono sostenere l'esame in forma orale.
Il libro d'acquistare è Psicologia del lavoro di G.Sarchielli e inoltre devono studiare la prima parte (quela storica ) del libro edizione '96 di Piscologia del lavoro Novara-Sarchielli.:approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
..rOberto..
roberto che brutta notizia che mi hai dato:swear::swear:...questo esame è davvero interminabile, c'è troppo da ricordare e studiare..:tajo:
ma il prof. non vuole trattare per una piccola riduzione del programma????