ragazzi so che questa domanda è fuori luogo ma all'esame dobbiamo portare qualcos'altro oltre al libretto??i libri li vogliono?serve lo statino?
Printable View
ragazzi so che questa domanda è fuori luogo ma all'esame dobbiamo portare qualcos'altro oltre al libretto??i libri li vogliono?serve lo statino?
ciao... per l'esame devi stampare lo statino all'università.... poi boh...per i libri è sempre meglio portarli!!!
ma invece.....
qualcuno ha i riassunti da potermi mandare???
piu che altro del libro di Marini-Mondo "il benessere nei contesti lavorativi e formativi"...
anche a pagamento... =P
ciao anche io hobisogno di sapere se qualcuno ha fatto l'esame di gennaio dunque con il programma nuovo.............io ho letto i libri ma non ho fatto bene il carocci perciò ancora non so se andrò all'esame.......un grazie enorme a chi mi risponderà
io nn ho fatto il libro sulle sindromi psicosociali, tra quelli a scelta ho preferito finire il venza, mica era obbligatorio uno in particolare?
se esiste un anima buona in questo forum qualcuno mi dica come è stato l esame a maggio se interroga la brustia o la prino se è difficile o facile se i docenti sono buoni o no............ho un ansia pazzesca per questo esame.........:jd::sbonk: ctudio da mattina a sera:morning: ma non riesco a ricordare tutto....e oltretutto non vedo l'ora di tornare a casa...........che tristezza..:jd:
Ciao Rastina, hai ancora i riassunti dell'organizzazione nascosta di Perini, perchè sarei interessata!!!
fammi sapere!!
ciao rastina3 sono ancora disponibili i riassunti del testo "L'organizzazione nascosta"? Spero bene.