Riferimento: Psicologia interculturale Aiello I anno - Percorso A, B e C
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
uno non deve guardarsi le spalle 300 volte,ma basterebbe solo leggersi un regolamento:rolleyes:non è così lungo ...cioè non mi sembra ci voglia poi tanto:sbonk:se uno conoscesse il regolamento, non dovrebbe stare in ansia e non verrebbe rispreso:sbonk:io parlo per me..pensi che a me piaccia stare sempre a dire non fare questo e non fare quello...ma d'altronde ci mettere voi nella condizione di doverlo fare:medito:
noi comunque applichiamo solo il regolamento, il regolamento non lo facciamo noi..io capisco il tuo ragionamento, tuttavia questa cosa è stata fatta per vari casini successi ed il punto non dovrebbe essere: la regola è scomoda perchè lì nessuno legge ed è piu comodo scrivere qua (il che è perfettamente vero), ma il punto è che le persone, sia chi vende sia chi cerca, dovrebbero frequentare più spesso la stanza apposita e in questo modo non ci sarebbe il problema che lì si ha meno visibilità..la stanza c'è, esiste e se tutti la utilizzassero non si creerebbe questa scomodità:rolleyes:il problema sta più a monte, non so se sono riuscita a spiegarmi bene:sbonk::mumble:
comunque se vuoi puoi provare a fare questa "critica" nella stanza apposita "aiuti suggerimenti e critiche", magari nico stesso ti risponderà...non mandargli un pm perchè non serve a nulla:mano:
non credo vengano a leggere qui:sbonk:comunque è inutile mandare pm perchè ha disabilitato i pm...c'è la stanza apposita:approved:
macchè... è andata fin troppo oltre questa discussione, lasciate perdere!
Usero' il forum finchè mi sarà utile... e finchè posso essere utile...
...tornando alla psicologia interculturale.......ma il professore si è dimenticato degli esiti del 19 gennaioooo??????????????????????
Me lo chiedo anche io Janas.. :sbonk: ho visto che di solito li mette subito gli esiti.. quelli del 30/09 li ha messi l'1/10, quelli del 16/10 il 21/10... qui sono passati 10 giorni! :zott: bah... certo confronto al mese e mezzo di certi docenti :swear: cosa ci lamentiamo a fare:polemico:?? però.. DAIIIIIII!!!!!
eravamo cosi tanti?? :bah:
Scusate, l'esame dura un ora e mezzo? O quanto?
Citazione:
Originalmente inviato da
username.vc
Me lo chiedo anche io Janas.. :sbonk: ho visto che di solito li mette subito gli esiti.. quelli del 30/09 li ha messi l'1/10, quelli del 16/10 il 21/10... qui sono passati 10 giorni! :zott: bah... certo confronto al mese e mezzo di certi docenti :swear: cosa ci lamentiamo a fare:polemico:?? però.. DAIIIIIII!!!!!
eravamo cosi tanti?? :bah:
..no user...eravamo una ventina..hai voglia a correggerne compiti in dieci giorni.. si è vero, certi prof fanno penare ancora di più..ma non per questo sono autorizzati a comportarsi cosi, e proprio lui che parla di organizzazione e company.. va beh, speriamo bene :( :zott::jd:
Citazione:
Originalmente inviato da
Pinkydolphin
Scusate, l'esame dura un ora e mezzo? O quanto?
un'ora e mezzo si :)
ciao a tutti :) io sono allibita per il tempo che il prof ci sta impiegando a mettere gli esiti degli esami del 19 gennaio.. volevo sapere se qualcuno ha notizie a riguardo.. io non ho parole!!!:zott:
anche io!!! non se ne puo piuuu!! (ho pure brutti ricordi dei suoi esiti alla triennale.. ci aveva perso i compiti.. pero aveva messo i voti.. il problema era di chi voleva vedersi il compito...) non sarà il nostro caso.. pero quanto ci vuoleee!?? stavo anche pensando di avvicinarmi in facoltà domani che c'ha l'appello e chiedergli un po.. ma non so se riusciro.. =(
Citazione:
Originalmente inviato da
username.vc
anche io!!! non se ne puo piuuu!! (ho pure brutti ricordi dei suoi esiti alla triennale.. ci aveva perso i compiti.. pero aveva messo i voti.. il problema era di chi voleva vedersi il compito...) non sarà il nostro caso.. pero quanto ci vuoleee!?? stavo anche pensando di avvicinarmi in facoltà domani che c'ha l'appello e chiedergli un po.. ma non so se riusciro.. =(
io non potrò...ma se riesci ad ottenere notizie..aspetto con anisa...anche troppa per l'attesa !!! uffffffffffffffffffffff :(
dai ragazze, cercate di non intasare il thread con quest'ansia per gli esiti ;)
Ragazzi che domande c'erano oggi? Qualcuno le può mettere? Tra l'altro, vi ha detto quando metterà i vostri esiti? Grazie!! :)
Scusate mi potete dire che programma sta chiedendo? Non ho capito se fa scegliere tra il vecchio e il nuovo o se solo il nuovo.. grazie eh
Puoi scegliere quello che preferisci...ci sono domande per entrambi i programmi ;)
Citazione:
Originalmente inviato da
Bluesweet
Puoi scegliere quello che preferisci...ci sono domande per entrambi i programmi ;)
Ah bene grazie.
E se ho capito bene sono 8 domande ne devo scegliere 5.. bene bene!