l'upm mi sta davvero simpatica e appena posso faccio un salto nei suoi 3d...
Printable View
l'upm mi sta davvero simpatica e appena posso faccio un salto nei suoi 3d...
l'upm è simpaticissima e credo che sia una donna molto dolce :)
l'uppm mi mi trova simpatica :smile: e l'upm trova simpatica l'uppm :look:
l'upm è spesso l'upm ed ama le pecorelle
salto le mie due upm
ma ciao upm! :ciao:
ciao upm e uppm:ciao::ciao:
l'upm mi saluta cordialmente :smile: e spesso frequenta i miei 3d
l'upm sa che frequento i suoi thread :sisi:
Un bacio all'uppm e all'upm...
upm e a me niente kiss??? cattivo
All'upm bacio doppio... ;) :)
l'upm flirta con l'uppm;) upm e uppm:ciao:
ciao a te upm...buongiorno!!
Buongiorno anche a te upm ( quasi buonasera... ;) )