l'upm abita in una città che amo :cute:
Printable View
l'upm abita in una città che amo :cute:
l'upm odia chi rigira... credo!
l'upPm ha le visioni (non l'ho mai detto!) :omg:
l'upm ha detto però che pensa che chi rigira sia poco rispettoso...
e alla mia domanda ha risposto si
scusa upm mi riferivo a quello che ha scritto pseudo-odio (non avevo visto il tuo post :sbonk:)
un abbraccio forte forte all'upm :acchiapp:
un abbraccio stritoloso all'upm :volemose:
l'uppm aspetta delle risp sul nuovo giallo:sisi:
un saluto all'upm :ciao:
ciao upm :ciao: e ciao uppm :ciao:
l'upm avrebbe voluto fare la criminologa... :ciao:
l'upm sa chi ha ucciso laura palmer :asd:
l'upm ieri è andata a cena fuori....
l'upm conosce e apprezza il mio film preferito :ciao:
Un bacio a tutte le uppppppppppppppm....:D
l'upm distribuisce baci a tutte...:sisi: