Riferimento: L'utente prima di me
che ne so uppm... se fosse la persona a cui voglio bene farei i salti fino al soffitto .... in un primo momento ho pensato a lui ma prima cosa queste chiamate anonime e continue non rientrano nel suo carattere... seconda cosa questo chiamare e non rispondere ha qualcosa i minaccioso che mi fa tremare!
grazie upm
Riferimento: L'utente prima di me
upm sono a tua disposizione...sempre :bacetto:
Riferimento: L'utente prima di me
Riferimento: L'utente prima di me
Riferimento: L'utente prima di me
Gli upm hanno improvvisato un thread-chat! :D
Riferimento: L'utente prima di me
mica male come idea caro upm :D
Riferimento: L'utente prima di me
Upm, non farti sentire dai mod!
Riferimento: L'utente prima di me
un ciao a tutti gli upm.. :rolleyes:
Riferimento: L'utente prima di me
ciao upm...è la prima volta che ti vedo :cute:
Riferimento: L'utente prima di me
l'upm si è scordata di me... :mumble:
Riferimento: L'utente prima di me
ciao upm, io invece non mi scordo di te :D
Riferimento: L'utente prima di me
cara upm di me.. lo so che non mi scordi.. la tua nuvoletta porta jella è sempre qua sulla mia testa...... :swear::swear::swear: (:asd::asd:)
Riferimento: L'utente prima di me
l'upm sa come rendersi immune dalla iella....
Riferimento: L'utente prima di me
l'upm è una ricattatrice... :asd::asd::asd::asd::asd:
Riferimento: L'utente prima di me
preciso all'upm che non è un ricatto ma un avvertimento :D