l'upm è molto caro a preoccuparsi di me...stò meglio upm grazie :)
Printable View
l'upm è molto caro a preoccuparsi di me...stò meglio upm grazie :)
meno male che tu stai meglio upm... io ho gli stessi timori di ieri.... se prendo quello/a che mi fa le chiamate anonime grrrrrrrrrrr :zott: ma se fosse la persona a cui voglio bene e che nn sento da una vita sarei felice... ma sarebbe troppo bello per essere vero e lui nn lo farebbe mai :(
upm tirati su dai :)
certo upm :)
L'upm farebbe bene a non preoccuparsi troppo per le chiamate mute con l'anonimo....
l'upm mi invia messaggini carichi di iella :sfiga::sfiga: (:asd::asd:)
l'upm ha ragione però... sanno di minaccia!
l'upm è superstiziosa?
mi correggo l'uppm :-)
no... superstiziosa no...
l'uppm è per caso superstiziosa?
io..cioè l'upppp (ahhahh) non sono superstiziosa:swear:
aahahahaa upm mi fai ridere....sei simpaticissima!
l'uppm è momentaneamente assente...
l'upm si chiede se krodina80 è superstiziosa
krodina è desiderata in questo 3d grazie
Gli upm chattano allegramente in questo thread...