Tristezza infinita.... :deluso: ... colpa sua e dei miei...
Printable View
Tristezza infinita.... :deluso: ... colpa sua e dei miei...
opsiani miei belli...mi mancate un sacco! :sisi:
ma non disperate...ancora un pochino di pazienza e tornerò tra voi...a prestissimooooooooooo! :ciao: :volemose:
Che bella giornata:love::love:
Ma quanto camminare, però :|
oggi...per me niente festa!!!:skunk:
Ho lavorato dalle 12:00 alle 21:00...:uhm:
Menomale che tra poco ho le ferie e vado una settimana in tunisia!!!:yahoo: :relax:
Ho passato con te :love: quattro giorni stupendi!!!...grazie amore bello!!! :love: :apnea:
Dovrò farti ragionare :sciaff: sono senza voce ma ho tanto da dire sai? :mwahah:
Ok meglio che pianga :bua:
perchè è successo proprio a me???
ridere...scherzare...divertirsi...per poi cadere nel buio totale ogni qual volta un qualcosa me lo ricorda!!!
vado avanti...ma momenti come questi mi risultano inevitabili...
:| che strapalle :|
:wall: :wall:
Tutti in ferie e io qui...con un cielo che fa schifo, piove da ieri sera, a fare il lavoro di 9 in 2 persone. Ma che sfiga!
:| Pessimo inizio di giornata dopo una notte insonne :|
Vai a prendere il prezzemolo ihihihih :|
E piove a secchiate:argh: :argh:
Mal di testa 10 volte peggiore a quello di ieri :mad: già che la voglia di studiare latita, se anche mi sento male si sta freschi :argh:
Con grande giubilo:mad:
ho appena scoperto (dopo mezz'iora di fila alla stazione) che stanotte viaggerò senza posto:jd: :argh:
La mia barretta è tornata verde :giggle: grazie :lode:
Sono preoccupata :sigh: è incredibile quanto somatizzo :|
...ma chi è che dice "casa dolce casa"...:rolleyes:
... io stavo bene dov'ero...dal mio amoreeeee... :love: 5 giorni stupendi!!!!! :love:
ore 15.43... voglio un librino da colorare... quei librini x bambini... ho tanti bellissimi pennarelli :love: