Riferimento: L'utente prima di me
certo upm te lo dico io...il caro doc ha avuto la meravigliosa idea di riportare, e ultimamente inventare con l'uso delle sue celluline grigie, delle storie tenebrose...compito di noi utenti č scoprire cosa si cela dietro le sue narrazioni, ponendogli domande....
l'upm fa parte del club giallo
Upm, fila anche tu a giocare!!!:D
upm dimmi come fare per giocare.. per favor...
Semplicissimo: leggi un mio post di Giallo club ( adesso c'č il n° 5: "L'ascensore" ).
Devi fare delle domande per scoprire il mistero che c'č dietro la storia che ho raccontato...;)
P.S. Krodina, lo sai che in casa ho il poster incorniciato del quadro di Klimt che tu hai nell'avatar?...;)
per tutti gli upm .. notiziona.. sono andata a vedere il club del giallo ora mi cimento eh.. :asd::asd::asd:
P.S. per Doc se hai quel poster appeso sei costretto quasi quasi a pensarmi ... incubi ad occhi aperti immagino.. :asd:
l'upm parla in codice con l'uppm :mumble:
l'upm si gratta la testa.. fare uno shampoo puņ esserle utile.. :tajo::tajo::tajo::tajo::tajo::tajo:
anche l'upm sta provando a risolvere il giallo di Doc!! :sisi:
L'UPM qualche giorno fa ha scritto un post bellissimo su Sentimentalmente
L'upm mi ha fatto emozionare :blush:... Non me lo aspettavo, grazie :hug:!
l'upm mi ha tolto le parole di bocca su pensieri liberi , proprio in questo istante :hug:
L'upm mi dispiace se anche lei č stata delusa :acchiapp:, ma sono esperienze della vita che ci permettono di circondarci solo delle persone che ci voglio bene davvero ed č quello l'importante :hug:!