Siiii!!!!
siete mai stat in irlanda??:love:
Printable View
Siiii!!!!
siete mai stat in irlanda??:love:
no,putroppo mai..spero di andarci un giorno...;)
quando avete fatto la prima vacanza da soli (senza genitori) con amici?e dove?
A 19anni con le mie amiche in Sicilia!!!prima pero'andavo sempre nel solito posto dove ho i soliti amici del mare e li i genitori li vedevo proprio poco!:asd:
la prossima vacanzina dove??(incrociate le dita x me....london o praga!!!)
ferrara forse..! :gl: per Ele* !
quanto riuscite a trattenre la pipì?!
un bel po'...solo ke quando mi scappa cosi forte nn capisco piu'nulla,e nn vedo l'ora di vedere un cesso!!!!
e la cacca??(io sempre con queste domandine eccellenti eh?)
parecchio, sono un buon trattenitore :asd:
ma quando la fate, vi piace starci parecchio sulla tazza? tipo a leggere, fare cruciverba, giocare col cellulare...
Io leggo qualche giornale!cruciverba anche...
X cosa andate a vedere un film al cinema?
Di solito decido in base alle caratteristiche del cinema stesso:ampiezza del parcheggio,disposizione delle poltroncine,tessuto delle poltroncine stesse e in particolare in base alla qualità del pop corn:cool:
oppure in base al regista :P
Gli attori non mi interessano;
Qual'è secondo te la parola più bella (non per il significato,ma per il suono)
Uhm..difficile scindere le due cose.. :sbonk: su due piedi mi vien da dire ALTALENANTE
Ah la domanda...dunque: cosa pensi ti potrebbe ferire di più ??
essere lasciato solo da una persona cui avevo dato tutto me stesso :bua:
credete che mi divertirò alla festa di compleanno stasera? io intanto scappo....
Ma si daiii!
avete mai vissuto all'estero x qualche tempo?
no mai....
in un esame quanto conta la fortuna? (da dove m'è uscita sta domanda...:mumble: :mumble: )
Tantoooooooo!!!te lo dico io ke nn l'ho mai avuta:|
com 'è il vostro metodo di studio?
prima leggo...(ma va!) e sottolineo a matita,poi rileggo e risottolineo con l'evidenziatore,poi ripeto a voce oppure faccio i riassuntini:) Questo metodo è molto bello quando il libro è uno o due..ma quando sono 4-5...:mattoni: :mattoni: :mattoni:
e voi amate sottolineare quando studiate?e come?